Non c’è pace per la popstar Demi Lovato, che si è vista rubare foto private dal suo profilo, che la ritraggono in mise un po’ discinte.
Nella sfortuna, almeno un po’ di fortuna: Demi Lovato è stata hackerata e i suoi selfie hot sono finiti online, ma perlomeno non si tratta di immagini particolarmente scandalose. Quello che si vede è solo una Demi un po’ più scollata del solito, quindi niente di particolarmente eclatante, come purtroppo capitato ad altre star, ma comunque si tratta di una cosa grave.
Il fenomeno dell’hackeraggio
Entrare nel profilo privato di una persona e mostrarla in pubblico per come lei non vorrebbe (altrimenti le avrebbe pubblicate lei stessa), è un’azione condannabile e deprecabile. Purtroppo, nel corso degli ultimi anni, gli hacker sono riusciti a violare tantissimi profili privati delle star, portando online foto e video che mai e poi mai le dirette interessate avrebbero voluto pubblicare. Clamoroso fu il caso di Jennifer Lawrence, ma anche di Scarlett Johansson, di Diletta Leotta e di altre vip.
Demi Lovato, vita da single
Di recente la cantante e attrice, che ha lottato contro la dipendenza dalle droghe e contro l’autolesionismo, è tornata single dopo una lunga storia d’amore con Wilmer Valderrama. Ed è stato proprio lui, come lei stessa ha dichiarato, a sostenerla e aiutarla nel complesso percorso di riabilitazione:
“Vorrei poter tradurre a parole quanto sono grata di avere quest’uomo accanto a me. Ma il mio amore è cresciuto talmente tanto che le parole non possono esprimere quanto mi completi. Mi ha amato in un modo che non pensavo di meritare e oggi, che ho raggiunto il mio terzo anno da sobria, dopo aver condiviso i miei momenti di gioia, sopportato quelli di sconforto e sostenuto il mio recupero, ancora non vuole prendersi i propri meriti. E io voglio che il mondo sappia quanto è favoloso. Davvero, oggi non sarei viva se non fosse per lui. Ti amo, Wilmer”.
I due, però, oggi non stanno più insieme.
Parlando i musica, un paio di anni fa la star fu accusata di aver plagiato brani di Katy Perry e Jessie J.
Foto tratta da FB Lovato https://www.facebook.com/DemiLovato/