Demi Lovato a Bologna: la data dell'unico concerto in Italia nel 2018
Vai al contenuto

Demi Lovato, annunciata la data dell’unico concerto in Italia!

Demi Lovato

Scelta l’Unipol Arena di Bologna come unica tappa italiana del Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato.

Annunciata la data dell’unico concerto in Italia di Demi Lovato in questa estate 2018. La nuova reginetta del pop il prossimo 27 giugno 2018 salirà sul paco dell’Unipol Arena di Bologna, scelta come unica tappa italiano del tour di lancio del suo ultimo disco, Tell Me You Love me.

Quello di Bologna sarà il penultimo concerto in Europa del tour mondiale della stella della Disney diventata una star della musica pop internazionale e già vincitrice di numerosi riconoscimenti, grazie alla prima posizione conquistata dal suo ultimo album in studio e ai milioni di ascolti sulle piattaforme digitali.

Demi Lovato, Tell Me You Love Me Tour

La data bolognese del 27 giugno arriva al termine di un lungo percorso di Demi Lovato che ha attraversato prima gli Stati Uniti e poi l’Europa, e ovviamente tutti i fan italiani della cantante sono letteralmente in visibilio!

Dopo le date nel Vecchio Continente Demi partirà alla volta dell’America del Sud: sei concerti tra Cile, Argentina e soprattutto Brasile, dove approderà il prossimo 19 novembre, giorno dell’attesissimo concerto a San Paolo.

Nel Tell Me You Love Me Tour, Demi Lovato ha scelto DJ Khaled, Kehlani, Jax Jones, Joy e Becky G come artisti incaricati di aprire i suoi concerti infiammando gli animi dei fan.

Demi Lovato
Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

La scaletta del Tell Me You Love Me

Per i suoi concerti in Europa Demi Lovato ha scelto una scaletta che, oltre alle hit del nuovo album, contiene i grandi successi della sua carriera. Diciannove canzoni per più di due ore di spettacolo, con l’apertura affidata a You Don’t Do It For Me Anymore Tell Me You Love Me come ultima canzone per il gran finale.

[amazon_link asins=’B07545HVQ2,B005T9QAJC,B014L4GLJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a028fa64-788a-11e8-b24c-dbb56b0fd461′]

In mezzo le grandi emozioni di Lonely e la freschezza di Coll For The Summer, la carica di Heart Attack, la fantasia di Echame La Culpa e la dolcezza di Father. Non mancano ovviamente grandi classici come Warrior e Cry Baby.

I biglietti per i concerti di Demi Lovato sono in vendita su TicketOne.it.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2018 17:18

Blur, Graham Coxon apre a un nuovo disco: «Perché no?»