I Def Leppard hanno rilasciato We All Need Christmas, la loro nuova canzone natalizia.

Buon Natale dai Def Leppard! Anche la leggendaria band di Joe Elliott ha rilasciato un nuovo brano natalizio, We All Need Christmas, per festeggiare al meglio un 2018 ricco di successi con tutti i propri fan. La canzone è inserita nel loro greatest hits, The Story So Far – The Best of, dato alle stampe il 30 novembre 2018.

Ecco il video del brano del gruppo britannico.

Def Leppard, We All Need Christmas: il video

La rock band festeggia così con tutti i propri ammiratori l’introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame, già annunciata e che verrà ufficializzata nella  primavera nel 2019. Il gruppo di Hysteria è stato premiato dal sondaggio online lanciato dall’organizzazione, ottenendo il maggior numero di voti, davanti a grandi gruppi come i Cure, i Rage Against the Machine e i Radiohead.

We All Need Christmas è un brano dedicato alla festività più amata dell’anno, molto pop e poco rock, ma delicata e orecchiabile. Una canzone distante dagli anni d’oro della band, ma che sarà sicuramente apprezzata da tutti gli aficionados del gruppo e delle canzoni a tema natalizio.

Di seguito il nuovo video dei Leppard:

Def Leppard a Milano nel 2019

La band formata da Joe Elliott (voce), Phil Collen (chitarra), Vivian Campbell (chitarra), Rick Savage (basso) e Rick Allen (batteria) tornerà a esibirsi in Italia il prossimo anno. La data scelta è il 19 giugno 2019, al Mediolanum Forum di Assago. Un concerto che si inserirà nella tournée europea che vedrà il quintetto inglese esibirsi insieme ai Whitesnake (presenti anche a Milano) in alcuni festival eccezionali nella scena rock e metal come il Download (tra gli altri headliner anche Slipknot, Tool e Slash) e il Rock Am Ring (in cui figurano anche Lynyrd Skynyrd e Tesla).

Def Leppard
Fonte foto: https://www.facebook.com/defleppard/photos/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/defleppard/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52


Vasco Rossi lancia il video inedito del singolo del 1977 Jenny è pazza

Verso Sanremo Giovani 2018: alla scoperta dei Sisma