David Guetta ritorna con il suo nuovo singolo “Dangerous”
Vai al contenuto

David Guetta ritorna con il suo nuovo singolo “Dangerous”

David Guetta

Il cantante David Guetta ha comunicato i primi dettagli relativi al nuovo album “Listen“, ad anticiparlo il primo estratto “Dangerous”

Solo alla fine della scorsa settimana aveva promesso grandi novità per lunedì 6 ottobre e così è stato: David Guetta ha dato vita al seguito di “Nothing but the beat” del 2011, con il nuovo album che è stato battezzato “Listen” e verrà pubblicato il prossimo 24 novembre.

Questo brano David Guetta lo ha realizzato con la collaborazione del vocalist Sam Martin, già voce oltre che co-autore di “Lovers on the sun” dello stesso Guetta.

Due volte disco di platino in Italia con i suoi ultimi album, oltre 3.000.000 di dischi venduti in tutto il mondo di cui solo 750.000 singoli dal 2010 ad oggi in Italia. Dopo il primo singolo e hit mondiale ‘Lovers on The Sun’, già disco di platino in Italia, settimo #1 per  David Guetta in UK, in cima alle classifiche di Francia, Germania, Austria e Finlandia e platino anche in Danimarca, Svezia e Norvegia, David sta per tornare con quella che già si preannuncia come una nuova hit globale, ‘Dangerous’, che vede ancora una volta la presenza dell’emergente talento vocale di Sam Martin.

Il D.J. francese ha lavorato molto sui suoi nuovi brani e ha descritto la sua eccitazione e l’entusiasmo verso un progetto da condividere con il pubblico.

L’ultimo lavoro del produttore risale al 2011 e sono ormai tre gli anni di attesa per i suoi fan. Nelle prossime settimane invece, ovviamente, si saprà qualcosa in più in merito ai titoli delle tracklist e alla cover del disco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07

Il nuovo disco di Gianna Nannini, Hitalia, uscirà il 1° Dicembre