Dave Grohl incontenibile: ad una festa suona cover di Neil Young e dei Rolling Stones

In rete sono stati diffusi i video dell’esibizione di Dave Grohl nel corso di una festa, qualche ora prima del concerto di Washington del 4 luglio.

Continua a stupire e a far parlare di sé Dave Grohl. Il leader dei Foo Fighters è tornato ad esibirsi a Washington lo scorso 4 luglio – dopo una caduta dal palco che gli aveva causato la frattura di una gamba-  seduto su un Trono di Chitarre da lui stesso ideato durante la convalescenza in ospedale.

Non è stata l’unica performance del 4 luglio, quella al “Robert F Kennedy Memorial Stadium”: in rete, infatti, sono stati diffusi dei video che vedono il leader della band intento ad esibirsi prima del concerto serale in una serie di cover di Neil Young (“Cinnamon girl”) e dei Rolling Stones (“Bitch”). Gamba ingessata sulla sedia ma stesso stile di sempre. In sua compagnia Dave Krusen, ex  Pearl Jam, il collega dei Foo Fighters Rami Jafee, e al chitarrista dei Blind Melon Christopher Thorn.

Ecco uno dei video dell’esibizione:

Una sorta di “rally” che ha avuto luogo prima della grande esibizione dei Foo Fighters a Washington, la prima dopo il concerto dello scorso 12 giugno a Goteborg, quello durante il quale Dave Grohl era caduto dal palco, incidente che aveva portato alla cancellazione delle date europee del tour. Tour che è ripartito proprio dagli Stati Uniti d’America e che vedrà i Foo Fighters continuare ad esibirsi oltreoceano prima del ritorno in Europa, Italia compresa.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-07-2015

Redazione Notizie Musica