Alessia Cara pronta al debutto: a settembre il primo disco della giovane rivelazione canadese
Vai al contenuto

Alessia Cara pronta al debutto: a settembre il primo disco della giovane rivelazione canadese

Alessia Cara

Ha diciotto anni, è canadese figlia di genitori italiani e la sua “Here” spopola in rete: a settembre uscirà il primo disco di Alessia Cara.

Ricorda un po’ Beyoncé, e la sua voce calda ed avvolgente, canta da quando aveva 13 (allora postava già su youtube i video delle cover da lei interpretate). Alessia Cara ha solo 18 anni, è canadese ma parla benissimo italiano perché del nostro Paese sono originari i suoi genitori. E sarà una delle rivelazione del mondo discografico già da settembre, quando uscirà il suo primo album.
La giovane, qualche giorno fa, ha tenuto a Milano uno showcase, nel corso del quale si è esibita dal vivo interprentando la sua “Here”, uno dei singoli che certamente farà parte del nuovo disco.

Contrattualizzata dall’etichetta Def Jam, Alessia Cara è una promessa della musica pop. “Here”, uno dei quattro singoli da lei già diffusi, ha fatto parecchia strada sui canali musicali streaming iTunes e Spotify. Molto timida, dopo lo show milanese si è concessa ai giornalisti ed è apparsa entusiasta e curiosa, pronta per entrare nel mondo della musica dalla porta principale.

Su Twitter, prima della performance milanese, aveva scritto: “Milano, I’m in love with it already”. I sogni? Essere felice. E i Grammy Awards.

Fonte foto: Wikipedia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2015 16:45

Dave Grohl incontenibile: ad una festa suona cover di Neil Young e dei Rolling Stones