Dave Grohl canta con i Muppets nella cinquantesima stagione di Sesame Street: ecco il video.
Sesame Street darà il via alla sua 50esima stagione il 16 novembre e – per questo speciale evento – ha chiamato Dave Grohl per aiutarli a celebrare l’anniversario di questo importante traguardo.
Il frontman dei Foo Fighters si è unito ai Muppets Big Bird ed Elmo per cantare Here We Go. “È bello venire qui e stare con i miei amici, Big Bird ed Elmo“, ha dichiarato l’artista.
Dave Grohl canta con i Muppets a Sesame Street
Nel settembre dello scorso anno, è stato rivelato che il cantante e chitarrista dei Foo Fighters, Dave Grohl, sarebbe apparso in Sesame Street per celebrare il 50 ° anniversario dello show.
La nuova stagione prenderà il via sabato prossimo (16 novembre) e per celebrare la notizia, Sesame Street ha pubblicato un video che mostra l’artista cantare Here We Go Song con Big Bird ed Elmo.
Dave Grohl dice: “È bello venire qui e stare con i miei amici Big Bird ed Elmo. Stavo solo pensando: ci sono amici dappertutto, anche quelli che non conosciamo“.
E aggiunge: “Ci sono molte persone in tutta l’America di cui possiamo essere amici, ma non le abbiamo ancora incontrati“.
Di seguito, il video dell’esibizione:
La notizia del coinvolgimento di Grohl in Sesame Street è stata diffusa quando il burattinaio Ryan Dillon ha caricato una foto su Instagram con la didascalia: “Dave Grohl è stato incredibile. Grazie per aver cantato con noi! Un ottimo modo per concludere le riprese di questa settimana!“.
Nel 2011, Grohl è apparso in The Muppets e, nel 2015, ha sfidato Animal a un battibecco.
Dave Grohl con i Foo Fighters a Las Vegas
Parlando nel 2011, Grohl ha dichiarato: “Penso che tutti abbiano avuto le fantasie di Miss Piggy: sembrava impertinente. Ho sempre avuto un debole per Grover, a dire il vero e il suo alter ego, Super Grover. Ho fatto crescere una bambola Super Grover”.
Il prossimo spettacolo dal vivo dei Foos sarà all’Intersect Festival di Las Vegas, il 6 dicembre 2019. Chissà, forse suoneranno la canzone Here We Go con Big Bird come ospite speciale.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/foofighters/