Marracash aggiunge nuove date al tour
Vai al contenuto

Date estive in arrivo per Marracash

Marracash.

Tra maggio e giugno 2015 il rapper Marracash torna finalmente in concerto. Per ora confermate quattro date.

Scorreva il 20 gennaio 2015 quando arrivò il nuovo album di Marracash, Status e dopo pochi mesi è stato certificato dalla F.I.M.I. (Federazione Industriale Musica Italiana) disco d’oro. L’album è il frutto di un intenso periodo di lavoro trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles che lo ha arricchito di nuovi incontri e straordinarie sperimentazioni musicali.

Il disco vanta diversi featuring con grandi artisti italiani – non solo del mondo hip hop – tra cui Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Salmo, Neffa e Guè Pequeno. Su YouTube è possibile ascoltare le tracce “Status”, “In radio”, “Bruce Willis”, “Vendetta”, “Sindrome depressiva da social network” e “20 anni (peso)”.

Ed ora Marracash, il king del rap, ha annunciato altre 4 nuove date estive: il king del rap si esibirà il 10 luglio a Grugliasco, il 19 luglio a Monopoli, il 25 luglio a Zafferana Etnea e il 5 settembre a Treviso. Questi concerti vanno ad aggiungersi a quelli precedentemente comunicati.

Ecco il calendario completo:

22 maggio Fontaneto d’Agogna (NO) @ Phenomenon
23 maggio Nonantola (Mo), Vox Club
28 maggio Ciampino, Orion
5 giugno Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
5 e 10 luglio Grugliasco, GruVillage
19 luglio Monopoli (Bari) @ South Madness – Baia del sole club “Bylla Bong”
25 luglio Zafferana (Catania) @ Anfiteatro comunale Falcone Borsellino
5 settembre 2015 Treviso

I biglietti sono in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 10 aprile sul sito Ticketone, i prezzi variano a seconda della città e dell’ordine di posto, ma non superano mai i 20 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2015 17:39

BMI President’s Award per Pink