Daniele Silvestri, Scusate se non piango: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore romano.

Daniele Silvestri è pronto a lanciare il nuovo album. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con la splendida Argentovivo, accompagnato da Rancore e Fabio Rondanini (oltre a Manuel Agnelli), vincitrice del Premio della Critica, della Sala Stampa e per il Miglior testo, il cantuatore romano ha ufficializzato la data di uscita del prossimo disco.

Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa nuova opera del cantante di Salirò e Acrobati.

Daniele Silvestri
Fonte Foto: https://www.facebook.com/danielesilvestriofficial/

Daniele Silvestri, Scusate se non piango: uscita e tracklist

Tre vinili, sei singoli, il nono album: abbiamo preso una lunga rincorsa fatta di curiosi salti a multipli (di tre) verso il nuovo disco)“, ha scritto sui social network Silvestri.

Il primo vinile, che contiene i brani Complimenti ignoranti e Tempi modesti, è già uscito. Il secondo, contenente Argentovivo e Blitz Gerontoiatrico, uscirà nei prossimi giorni.

L’artista ha quindi ufficializzato la data d’uscita del Long Playing Scusate se non piango, di cui ancora non si conosce la tracklist integrale: il 3 maggio 2019. Ecco il suo post su Instagram:

Daniele Silvestri, Blitz Gerontoiatrico: il nuovo singolo

Dopo aver lanciato le canzoni Complimenti ignoranti e Tempi modesti, Daniele Silvestri ha pubblicato il 22 febbraio un nuovo singolo, Blitz Gerontoiatrico.

Di cosa si tratta? Di una sorta di dissing ironico contro Argentovivo, il suo stesso brano sanremese. Stavolta il cantautore si è messo nei panni di un anziano, descrivendo le difficoltà della vita nella terza età, con la consueta ironia e grande cinismo.

Sui social l’artista ha presentato la canzone con questa didascalia: “Aò, ma hai fatto un dissing! Che ho fatto? Un dissing! Ah, scusa non me ne sarò accorto, c’ho ‘na certa“.

Di seguito l’audio di questo nuovo interessantissimo esperimento musicale di Daniele Silvestri:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/danielesilvestriofficial/

TAG:
Daniele Silvestri Manuel Agnelli news Scusate se non piango

ultimo aggiornamento: 28-02-2019


Matthew Bellamy dei Muse ammette: “Mi sto ispirando a Ed Sheeran”

I Jonas Brothers sono tornati con un nuovo singolo: Sucker