Maneskin, Damiano avrebbe avuto un flirt con una naufraga dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci: tutti i dettagli su questo gossip risalente a qualche tempo fa.

Damiano David dei Maneskin ha avuto una relazione con una protagonista dell’Isola dei Famosi! Il gossip, che ha iniziato a circolare negli scorsi giorni, potrebbe presto essere confermato. Se in un primo momento si pensava che la fortunata potesse essere stata Beatrice Marchetti, la splendida modella arrivata da poco nel programma, pare invece che la relazione di Damiano sia stata con Drusilla Gucci, la bella ereditiera più chiacchierata sulle spiagge dell’Honduras!

Flirt tra Damiano David e Drusilla Gucci?

Su questa presunta relazione non si conoscono molti dettagli. Manca infatti l’ufficializzazione da parte dei due diretti interessati. Dopo un lancio di Novella 2000, però, il gossip ha iniziato a circolare sul web, senza possibilità di essere frenato.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

A unirli sarebbe stata la passione per il dark e per tutto un immaginario utilizzato da entrambi nelle rispettive vite. Ma per ora si attendono ulteriori dettagli da parte del cantante vincitore di Sanremo e dall’ereditiera, magari grazie a qualche domanda insidiosa da parte della conduttrice dell’Isola, Ilary Blasi.

Drusilla Gucci è fidanzata?

Se sulla vita privata di Damiano esistono tante voci ma pochissime conferme, essendo piuttosto schivo e riservato, la bella Drusilla ha rivelato di essere al momento single. In un’intervista ha però anche descritto l’uomo dei suoi sogni: “Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali. Non so perché, è un concetto che un po’ si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po’ come un demiurgo“. Che qualcuno dei naufragi dell’Isola possa rispondere a questo identikit? A quanto pare no, come confermato dalla madre: “L’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo“.

Di seguito una foto dell’ereditiera bionda:

TAG:
Damiano David

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


Lady Gaga nuovo volto per Dom Pérignon: lo spot fa impazzire i fan

Noemi: “Prima mi bullizzavano per il mio peso, ora mi insultano perché sono dimagrita”