Damiano e Giorgia Soleri si sono lasciati: spunta il video del bacio con un’altra ragazza, ma il cantante fa chiarezza.
This is the end. Game over nella storia tra Damiano David, celebre e amatissimo cantante dei Måneskin. L’artista e la modella e influencer si sono lasciati. Lo ha confermato in queste ore lo stesso Damiano attraverso uno scarno messaggio tra le storie di Instagram, arrivato per spiegare cosa è successo. Nelle ore precedenti aveva iniziato a circolare sui social, infatti, un video in cui l’artista veniva ripreso mentre baciava un’altra ragazza in un locale.
Damiano e Giorgia si sono lasciati: l’annuncio
A dare spiegazione e conferma ai rumor che si erano intensificati nelle ultime ore è stato lo stesso cantante, dopo essere stato pizzicato mentre si baciava con una ragazza, probabilmente Martina Taglienti, modella famosa per essere la migliore amica di Victoria. Mentre tutti parlavano a gran voce di tradimento, il cantante ha deciso di mettere a tacere ogni voce e di spiegare cosa è successo davvero.
Anche la loro storia, all’apparenza inossidabile e che fino a pochi giorni fa li vedeva grandi protagonisti, molto affiatati, sui social, è venuta meno. Dopo quasi sei anni di amore (e quasi nove di conoscenza) Damiano e Giorgia hanno deciso di separarsi, senza alcuna spiegazione particolare.
Perché Damiano e Giorgia si sono lasciati
Difficile dare una motivazione precisa alla fine della loro storia. Gli stessi protagonisti non hanno voluto svelare troppi dettagli. Ci si può solo affidare alle parole di Damiano, che sui social ha scritto: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo“.
“Spero che questo non infici sull’immagine di Giorgia“, ha chiosato il cantautore, aggiungendo che si augura che tutti possano rispettare la delicatezza di questo momento. Non è stato specificato quindi il motivo dell’addio, arrivato tra l’altro a pochi mesi dall’adozione di un nuovo gatto, che aveva allargato la loro famiglia già molto affiatata e numerosa di felini. A dimostrazione che di segnali di crisi non se ne vedevano all’orizzonte. Fino a questa calda estate cominciata nel peggiore dei modi, almeno per la loro storia.
Di seguito la foto che ha incastrato Damiano: