Nek: dall’ 8 maggio arriva ‘Se telefonando’ il suo nuovo singolo
Vai al contenuto

Dall’ 8 maggio arriva ‘Se telefonando’ il nuovo singolo di Nek

Nek

“Se Telefonando“, il nuovo singolo di Nek, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 8 maggio.

Dopo il grande successo di “Fatti Avanti Amore“, per settimane il singolo più trasmesso dalle radio dopo aver conquistato l’Ariston, Nek sta per arrivare on air con un nuovo singolo.

Il titolo del brano è “Se Telefonando” ed è una straordinaria rivisitazione di Mina che in realtà l’artista ha già eseguito durante la serata dedicata alle cover della 65°edizione del Festival di Sanremo.

Entrambi i singoli fanno parte del disco Prima di Parlare che, a sole tre settimane dall’uscita, ha raggiunto la certificazione Oro Fimi/Gfk per le vendite.

Solo pochi giorni fa Nek si è trovato coinvolto in un arresto da parte delle forze dell’ordine durante le riprese del video, realizzato a Verona da Gaetano Morbioli, che ha costretto uno stop del ciak. Ora finalmente scopriamo che quasi sicuramente le riprese erano del nuovo video ancora non arrivato.

Dal 13 ottobre Nek tornerà in tour nelle principali città italiane.

La tournée di Nek partirà dal Palabam di Mantova il 13 ottobre per toccare quasi 30 città italiane fino alla fine del mese di novembre. L’ultimo concerto dell’artista attualmente in programma in Italia è fissato per il 27 novembre a Cesena (Carisport A Teatro).

I biglietti per i concerti di Nek sono attualmente in vendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2015 17:17

Dall’8 maggio Gianluca Grignani ed Emis Killa arrivano on air con “Fuori dai guai”