Cristina D'Avena in streaming su Facebook a Pasquetta
Vai al contenuto

Cristina D’Avena: un live in streaming su Facebook nel giorno di Pasquetta

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena sarĂ  protagonista di una diretta streaming su Facebook nel giorno di Pasquetta: ecco tutti i dettagli.

Cristina D’Avena sarĂ  protagonista di uno speciale live in streaming su Facebook nel giorno di Pasquetta. Una notizia che rende piĂ¹ lieta questa festivitĂ  mai come quest’anno nostalgica, a causa del divieto di uscita dettato dall’emergenza Coronavirus.

Fortunatamente, la cantante ha deciso di intrattenere i suoi fan con una diretta speciale insieme a due grandi amici. Scopriamo di chi si tratta.

Cristina D’Avena live in streaming su Facebook

La data da segnare è il 13 aprile, e l’appuntamento è per le 16, con una durata di un’ora e mezza. La cantante si esibirĂ  in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Skipper.

SarĂ  un momento di musica e intrattenimento dedicato a grandi e piccini che vedrĂ  protagonista la regina delle sigle dei cartoni insieme al leggendario Uan, pupazzo protagonista di Bim Bum Bam, e allo youtuber Edoardo Mecca. Tra chiacchiere e canzoni, Cristina risponderĂ  anche ad alcune domande poste dal pubblico.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

D’Avena: una diretta per Pasquetta

Il brand Skipper ha deciso di regalare a tutti i fan di Cristina D’Avena un evento speciale per rendere piĂ¹ felice la Pasquetta. Si tratta di un’iniziativa che s’inserisce nella campagna di comunicazione intregrata Stay Thirsty, stay a casa, realizzata per stare vicino alle persone in un momento particolarmente difficile.

E in un momento di lontananza forzata, la possibilitĂ  di avere la compagnia dei propri idoli è un qualcosa che puĂ² aiutare a passare il tempo con maggior spensieratezza.

Quindi, se amate la regina delle sigle fin da quando eravate bimbi vivaci, non vi resta che sintonizzarvi sulla pagina Facebook di Skipper nel giorno di Pasquetta.

Ecco l’annuncio ufficiale dell’evento:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

50 anni senza i Beatles