Vai al contenuto

Cristina D’Avena: un live in streaming su Facebook nel giorno di Pasquetta

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena sarà protagonista di una diretta streaming su Facebook nel giorno di Pasquetta: ecco tutti i dettagli.

Cristina D’Avena sarà protagonista di uno speciale live in streaming su Facebook nel giorno di Pasquetta. Una notizia che rende più lieta questa festività mai come quest’anno nostalgica, a causa del divieto di uscita dettato dall’emergenza Coronavirus.

Fortunatamente, la cantante ha deciso di intrattenere i suoi fan con una diretta speciale insieme a due grandi amici. Scopriamo di chi si tratta.

Cristina D’Avena live in streaming su Facebook

La data da segnare è il 13 aprile, e l’appuntamento è per le 16, con una durata di un’ora e mezza. La cantante si esibirà in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Skipper.

Sarà un momento di musica e intrattenimento dedicato a grandi e piccini che vedrà protagonista la regina delle sigle dei cartoni insieme al leggendario Uan, pupazzo protagonista di Bim Bum Bam, e allo youtuber Edoardo Mecca. Tra chiacchiere e canzoni, Cristina risponderà anche ad alcune domande poste dal pubblico.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

D’Avena: una diretta per Pasquetta

Il brand Skipper ha deciso di regalare a tutti i fan di Cristina D’Avena un evento speciale per rendere più felice la Pasquetta. Si tratta di un’iniziativa che s’inserisce nella campagna di comunicazione intregrata Stay Thirsty, stay a casa, realizzata per stare vicino alle persone in un momento particolarmente difficile.

E in un momento di lontananza forzata, la possibilità di avere la compagnia dei propri idoli è un qualcosa che può aiutare a passare il tempo con maggior spensieratezza.

Quindi, se amate la regina delle sigle fin da quando eravate bimbi vivaci, non vi resta che sintonizzarvi sulla pagina Facebook di Skipper nel giorno di Pasquetta.

Ecco l’annuncio ufficiale dell’evento:

https://www.instagram.com/p/B-xRdAiIAHn/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

50 anni senza i Beatles