Cristina D’Avena in bikini: la cantante si mostra ancora una volta in versione estiva, per la gioia dei suoi fan che si scatenano con i commenti.

Passano gli anni, ma Cristina D’Avena non passa mai! La splendida cantante bolognese, che a luglio compirà 57 anni, continua ad alternare momenti in cui si dedica alla sua musica per grandi e piccini a foto che mettono in risalto il suo lato ‘sensuale’ e adulto, quello che fa impazzire tutti i suoi fan, specialmente quelli un po’ più grandicelli. In questo caldo giugno ha voluto pubblicare un nuovo scatto in bikini, cosa che ormai capita da diversi anni a questa parte. E come sempre ha fatto il ‘botto’ in termini di like e commenti!

Cristina D’Avena: la foto in bikini fa esplodere Instagram

Esplosiva più che mai, con le curve mozzafiato in bella vista e uno sfondo marittimo nuvoloso ma di gran fascino, Cristina ha voluto fare un bel regalo ai suoi oltre 450mila fan, ormai sempre più innamorati del suo lato sensuale, oltre che della sua splendida e inimitabile voce.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

Con un sorriso contagioso, la cantante ha voluto mostrare ancora una volta un lato cui tiene molto. Negli ultimi anni ha infatti voluto far capire come si possa essere in pace con se stessi anche mostrandosi disinvolti sui social e nei momenti pubblici, senza stare a pensare eccessivamente ai giudizi degli altri.

Cristina D’Avena: i fan impazziscono

Come sempre, anche stavolta la sua foto ha fatto il pieno di like e commenti, molti dei quali simpatici e legati alla sua attività di cantante delle sigle per i cartoni animati. Anche se, togliendo il velo dell’ipocrisia che spesso rende la nostr avita meno chiara, bisogna sottolineare come alcuni di questi commenti dei fan rasentano la volgarità e lo stesso tone of voice di chi si dedica a un vizio denunciato da molti negli ultimi mesi come il cat calling.

E così possiamo leggere frasi come “Due mele o poco più” o altre che fanno leggere allusioni, del tipo “Grazie a te siamo diventati tutti un po’ quattrocchi“. Qualcuno prova a chiedere se ci sia anche su OnlyFans, piattaforma in cui i personaggi in vista possono mettere anche in vendita contenuti esclusivi di natura erotica, e c’è chi le chiede con insistenza di ‘uscirle’, lamentandosi non poco… Insomma, c’è di tutto e di più, ma quel che più conta è che Cristina sia felice e più in forma che mai! Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


Il drammatico messaggio di Jessie J: “Non riesco più a cantare”

Billie Eilish accusata di razzismo, la cantante chiede scusa: “Sono sconvolta”