Cristiano Malgioglio attacca Lady Gaga e Madonna: “Sensibilità zero”

Cristiano Malgioglio attacca Lady Gaga e Madonna: “Sensibilità zero”

Cristiano Malgioglio contro Lady Gaga e Madonna per il silenzio social riguardo l’emergenza Coronavirus in Italia.

Cristiano Malgioglio attacca duramente Lady Gaga e Madonna! Il noto cantautore e personaggio televisivo ha attaccato le due superstar internazionali di origine italiana per il loro silenzio sui social in merito all’emergenza Coronavirus che ha colpito nelle ultime settimane il Bel Paese. Un rimprovero social senza peli sulla lingua, quello dell’artista dal ciuffo bianco, che ha però diviso molti suoi follower tra chi è d’accordo con lui e chi parla addirittura di voglia di mettere zizzania senza motivo!

Cristiano Malgioglio contro Lady Gaga e Madonna

Malgioglio, che tra l’altro in passato ha dichiarato di avere una lontana parentela con Gaga, se l’è presa con la sua ‘cuginetta’ e con miss Ciccone per non aver espresso solidarietà sui social nonostante le loro origini italiane.

Cristiano Malgioglio

Nessuna solidarietà per il nostro Paese da parte di Madonna, Lady Gaga e di molti altri artisti di origine italiana, per quello che sta causando il coronavirus. Complimenti… sensibilità zero“, ha twittato Cristiano. Questo il suo sfogo:

Le reazioni dei fan all’attacco di Cristiano Malgioglio

Ma non sono mancate fin da subito le reazioni dei follower di Cristiano a questa sua provocazione contro la cantante di Stupid Love e Madonna. C’è chi non è d’accordo con lui, e glielo rinfaccia chiaramente: Invece voi vip italiani avete messo mano al portafogli eh?! Ma piantala“, “Si dice che Gaga abbia donato 500mila dollari alla ricerca, non devono per forza farsi sentire attraverso i social o render pubblica la loro beneficenza“, “La signora Ciccone ha donato un assegno da 500mila dollari per l’Abruzzo, e tu?“.

Non tutti però si sono scagliati contro Cristiano, e c’è chi invece ha voluto dargli ragione: “Vai a vantarti per mari e per monti delle tue origini italiane, quasi ci monti una carriera su e poi, quando il paese a cui dici di appartenere soffre, te ne freghi altamente“, “Ma che discorso è? Il problema non è esclusivo dell’Italia“, “Perché dovrebbero? Ci sono problemi ovunque“.

Argomenti