Cristiano Godano, Mi ero perso il cuore: uscita e tracklist
Vai al contenuto

Cristiano Godano: in arrivo Mi ero perso il cuore, primo disco da solista

Marlene Kuntz

Cristiano Godano, Mi ero perso il cuore: la data di uscita e la tracklist del primo album da solista del leader dei Marlene Kuntz.

Cristiano Godano è pronto alla sua prima grande esperienza da solista. Il suo primo album è in arrivo il prossimo giugno. S’intitola Mi ero perso il cuore ed sarà anticipato da un primo singolo estratto il prossimo 29 maggio.

Scopriamo tutti i dettagli su questo lavoro del cantautore piemontese, leader dei Marlene Kuntz.

Cristiano Godano, Mi ero perso il cuore: la data di uscita

Il primo album di Godano è in arrivo il prossimo 26 giugno. Lo ha annunciato su Facebook lo stesso artista con un lungo messaggio in cui spiega:

Marlene Kuntz
Marlene Kuntz (ph. Michele Piazza)

Ho riflettuto molto su cosa fare in tutto questo tempo, e a un certo punto, riportandomi con la memoria ai giorni più brutti del Covid (non che ora sia tutto roseo…), ho ricordato quanta empatia ricevevo da voi coi miei post a volte smarriti, a volte fragili, sempre coraggiosi nel non tacere il sentimento della paura e della vulnerabilità. E percepivo un forte desiderio da parte di tutti voi di poesia e bellezza, per rifugiarvisi e tentare di uscirne“.

Da queste riflessioni è arrivata la spinta a pubblicare il suo primo disco, contenente canzoni solitarie che potrebbero essere uno specchio in cui i suo i fan potrebbero riconoscersi.

Di seguito il post integrale:

Mi ero perso il cuoreÈ questo il titolo del mio disco solista. Uscirà il 26 giugno, ed è una scelta coraggiosa. Ho…

Pubblicato da Cristiano Godano su Venerdì 22 maggio 2020

Cristiano Godano presenta il primo album solista

Già alcuni mesi fa il leader dei Marlene Kuntz aveva presentato alcuni dettagli sul suo album solista, affermando: “Ci ho iniziato a lavorare due anni fa, con calma. In primavera, in accordo coi tempi e i programmi dei Marlene, ho fatto le registrazioni. In questa pausa estiva forzata ci ho rimesso testa e ora ho definitivamente chiarito a me stesso che ne sono molto fiero“.

A distanza di un anno il cantautore piemontese è dunque pronto a far ascoltare ai propri fan la sua musica da solista. Il countdown è iniziato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2022 12:57

Fortnite scopre i concerti: da Dillon Francis a Steve Aoki