Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbero in crisi: a lanciare l’indiscrezione è il magazine Spy.
Nuvole all’orizzonte tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due starebbero attraversando una fase di crisi. Una notizia, che per ora non ha ottenuto né conferme né smentite, capace di allarmare tutti i fan della coppia.
A lanciare l’indiscrezione è la rivista Spy, senza peraltro aggiungere alcun dettaglio che possa fornirci maggiori indicazioni sul motivo e l’entità di questa crisi. C’è però già chi comincia ad avanzare alcune ipotesi…
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in crisi: l’indiscrezione
Scartata l’opzione che porterebbe a qualche contrasto tra Marica e la figlia più grande di Eros, Aurora, che ha sempre dimostrato un grande affetto per la compagna del padre, c’è chi ha lanciato l’idea di un ritorno di fiamma tra il cantante e l’ex moglie Michelle Hunziker.
Nulla di più complesso. I due sono infatti legati da un rapporto di amicizia e capita che s’incontrino spesso. Tuttavia, la svizzera più amata d’Italia è ormai da tempo sposata, molto felicemente, con Tomaso Trussardi.
Che il problema possa riguardare dunque un’altra donna… o un altro uomo? Per ora non è dato sapersi. Quel che è certo è che ai fan sembra davvero impossibile che una coppia così solida possa sfaldarsi così, d’un tratto, senza un motivo apparente, tra l’altro a poche settimane dall’uscita del singolo Siamo, dedicato da Eros proprio alla sua Marica.
Di seguito l’ultimo post d’amore pubblicato da Eros sul suo account Instagram, datato 14 febbraio:
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: una storia di vero amore
Quella di Eros e Marica è sempre stata vista come una sorta di favola. I due si sono conosciuti circa dieci anni fa, sul palco dei Wind Music Awards. Fu la splendida modella a consegnare nell’occasione un premio al cantante, che rimase ammaliato dal suo fascino.
Un colpo di fulmine che, nonostante la differenza d’età tra i due, ha portato presto all’inizio di una splendida storia d’amore. Con Marica, Eros è tornato a sorridere, dimenticando la fine del rapporto con Michelle. Non a caso, nel 2014 le ha chiesto di sposarlo, ottenendo il fatidico sì.
Dalla loro unione sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, accettati serenamente anche dalla sorellastra maggiore Aurora, inserita perfettamente nel contesto familiare. Insomma, la loro è sempre stata una storia d’amore esemplare e speriamo tutti che non arrivi a una conclusione così prematura!