Laura Pausini e il Coronavirus: “Ecco cosa farò a casa questi giorni”

Laura Pausini e il Coronavirus: “Ecco cosa farò a casa questi giorni”

Laura Pausini ha raccontato ai fan cosa farà in questi giorni a casa per il Coronavirus: ecco il programma della cantante di Solarolo.

Laura Pausini non ha paura di stare a casa per il Coronavirus! La cantante ha preso coscienza, come tutti, dello stato di emergenza in cui stiamo vivendo, e ha deciso di sensibilizzare i fan mostrando loro quante cose potrà fare lei da casa, e dando ovviamente il buon esempio.

Ecco cosa ha raccontato la cantante ai milioni di follower che ogni giorno la seguono e che non vedono l’ora di poterla vedere dal vivo nei suoi prossimi appuntamenti!

Coronavirus: Laura Pausini racconta cosa farà a casa

Tra le sei cose che farà in questi giorni la cantante di Solarolo c’è l’informarsi sul web. Ovviamente stando molta attenta alle fonti e a non incappare in fake news.

Ci sono poi i tanti giochi da fare e i compiti di scuola con la figlia Paola. C’è la lettura, ma anche il guardarsi qualche bel film, recuperando magari quelli che si è persa negli ultimi tempi. E poi potrà scrivere nuove canzoni, restando tranquilla tra le mura domestiche.

Ma non dimenticherà in tutto ciò il contatto con i fan, e promette che interagirà molto in questi giorni con tutti loro.

Laura Pausini

Laura Pausini studia il pianoforte

Una delle cose più importanti che vuole fare in questi giorni, però, è studiare il pianoforte. Lo ha dichiarato la stessa artista emiliana con un post sui social: “Tra le tante cose che sto facendo in questo periodo a casa c’è lo studio del pianoforte“.

La popstar ha raccontato che da piccola il padre le regalò una tastiera, ma lei preferì studiare il flauto traverso. Oggi è contenta della sua scelta, ma anche dispiaciuta di non aver approfondito il piano. E così ha deciso di recuperare il ritardo in questi giorni in cui dovrà restare a casa. E chissà che non possa cimentarsi allo strumento anche nei suoi prossimi live, compreso quello Una, nessuna e centomila. Questo il post:

Argomenti