Coronavirus, Madonna: “Mi sono ammalata due mesi fa a Parigi”

Coronavirus, Madonna: “Mi sono ammalata due mesi fa a Parigi”

Madonna ha confessato di essersi ammalata di Coronavirus un paio di mesi fa durante il Madame X Tour a Parigi.

Madonna torna a parlare del Coronavirus. La popstar italoamericana ha confessato di essere stata contagiata un paio di mesi fa a Parigi! Una notizia che va a completare quella venuta fuori qualche giorno fa, quando l’artista aveva ammesso sui social di essere risultata positiva al test per gli anticorpi del Covid-19.

Anche stavolta Lady Ciccone ha utilizzato Instagram per approfondire il discorso, raccontando di essersi sentita male una prima volta durante il Madame X Tour in Europa.

Coronavirus: Madonna contagiata a Parigi

Erano i primi giorni di marzo quando la cantante si trovava a Parigi per il suo Madame X Tour. I suoi spettacoli stavano andando avanti, anche se i suoi problemi di salute si erano già manifestati da qualche tempo.

Nel pieno della tournée, il governo francese dispose però l’annullamento qualsiasi riunione pubblica da più di 1000 persone, di fatto cancellando ogni concerto dal 10 marzo in poi. In quel momento la cantante poté quindi tornare in America, ma probabilmente già contagiata.

D’altronde, alcuni musicisti della sua band e alcuni ballerini avevano manifestato già i sintomi. Tuttavia, confessa Madonna: “In quel momento pensavamo si trattasse solo di una brutta influenza. Grazie a Dio ora stiamo tutti bene“.

Madonna

Madonna si difende dalle critiche per il compleanno di Steven Klein

In questi ultimi giorni tra l’altro la popstar è stata al centro delle polemiche per aver partecipato alla festa di compleanno dell’amico Steven Klein senza utilizzare la mascherina.

Una bufera mediatica che l’ha colpita molto, e alla quale la cantante ha voluto rispondere senza mezzi termini: “Quando al test scopri di aver sviluppato gli anticorpi, significa che tu hai avuto il virus. Io non sono più malata“.

Di seguito il post di Lady Ciccone: