Concerto di Natale 2020: i cantanti nel cast dell'evento
Vai al contenuto

Concerto di Natale 2020: da Arisa a Emma, il cast completo

Emma Marrone

Concerto di Natale 2020: il cast dei cantanti e degli ospiti del concerto evento a scopo benefico in onda il 24 dicembre su Canale 5.

Tutto pronto per il tradizionale Concerto di Natale, che nel 2020 andrà in onda il 24 dicembre in prima serata su Canale 5. Condotta da Federica Panicucci, la serata evento, a scopo benefico, vedrà partecipare un cast musicale di altissimo livello. Tra ex protagonisti di Sanremo e giudici dei talent, il programma prevede alcuni dei cantanti più amati dagli italiani. E anche qualche importante ospite internazionale.

Concerto di Natale 2020: il cast dei cantanti

Sarà dunque uno spettacolo all’insegna della grande musica italiana e internazionale quello che andrà in onda nella serata della Vigilia, con replica anche nel giorno di Natale.

Emma Marrone
Emma Marrone

Di seguito l’elenco dei grandi artisti che hanno accettato di partecipare allo show musicale della Vigilia di Natale:

– Antonino
Arisa
Malika Ayane
Dotan
Emma
Roby Facchinetti
– Aida Garifullina
– Andrea Griminelli
– Hong-Hu Ada
– Amy MacDonald
– Moreno
Nek
Ron
Tosca
Renato Zero

Lo spettacolo sarà vissuto tra rock, pop e soul, con brani natalizi e altri classici delle feste che saranno alternati ai più importanti e famosi brani religiosi. Una 28esima edizione del Concerto di Natale da non perdere assolutamente. Appuntamento il 24 dicembre alle 21.15!

Concerto di Natale su Canale 5

Come ogni anno, anche in questo 2020 il Concerto di Natale ha finalità benefiche. In particolare, sarà a sostegno dei progetti di solidarietà di Missioni Don Bosco Onlus e Scholas Occurrentes, insieme per affrontare l’emergenza sociale ed educativa causata dalla pandemia da Coronavirus. Per dare sostegno alle associazioni è possibile chiamare o inviare un sms al 45530, oppure donare attraverso la pagina di Enternow.

Di seguito Arisa canta una versione di Hallelujah di Leonard Cohen insieme all’orchestra. Verrà replicata anche durante il Concerto di Natale?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Vasco Rossi e non solo: gli album più attesi del 2021