Zen Circus in tour nel 2021: le date e i biglietti dei nuovi concerti della band guidata da Andrea Appino.

Grande notizia per i fan degli Zen Circus. La band toscana, reduce dalla performance nel Concerto del Primo Maggio, è pronta a tornare ufficialmente in tour per un giro di concerti denominato L’ultima casa accogliente tour. Si tratta di una serie di date nella prossima estate, propedeutiche per un ritorno all’attività dal vivo in attesa di momenti migliori e di un ritorno alla piena normalità. Ecco tutti i dettagli sulle date e i biglietti.

Zen Circus tour 2021: le date e i biglietti

Andrea Appino e la sua band presenteranno dal vivo i nuovi brani presenti nell’album L’ultima casa accogliente, oltre che tutti i più grandi successi e le più belel canzoni del loro repertorio. Gli eventi dal vivo di quest’estate saranno svolti nel pieno rispetto delle normative anti Covid e degli ordinamenti regionali vigenti.

concerto
concerto

Le prime date finora ufficializzate sono queste:

– 3 luglio in piazza Mazzini a Livorno;
– 10 luglio al Flowers Festival di Torino
– 13 luglio al Nova di Bologna
– 14 luglio al Balena Festival di Genova
– 15 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera
– 8 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 10 settebre al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Di seguito il post con l’annuncio:

Zen Circus, nuovo album in arrivo?

La band toscana di Andrea Appino aveva annunciato nelle scorse settimane di essere al lavoro su un nuovo progetto. Qualcosa di diverso rispetto al loro consueto mondo, un coacervo di canzoni nuove da suonare con amici senza alcuna distinzione di genere: “Da un po’ di tempo stiamo lavorando a una manciata di canzoni insieme ad amici e ad artisti che amiamo, senza distinzione di genere musicale. Nei prossimi mesi vi faremo sentire cosa è venuto fuori; per quanto suoni banale siamo contentissimi e non vediamo l’ora“.

TAG:
Concerti strillo Zen Circus

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Giordana Angi annuncia due date del tour Mi muovo live

Eurovision: per i bookmaker i Maneskin sono i favoriti