Zen Circus in tour nel 2021: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Gli Zen Circus tornano in tour: ecco le date per l’estate 2022

concerto

Zen Circus in tour nel 2022: le date e i biglietti dei nuovi concerti della band guidata da Andrea Appino.

Grande notizia per i fan degli Zen Circus. La band toscana, reduce dalla performance nel Concerto del Primo Maggio lo scorso anno, è pronta a tornare ufficialmente in tour per un giro di concerti denominato L’ultimo club accogliente tour. Si tratta di una serie di date nella prossima estate, propedeutiche per un ritorno all’attività dal vivo in attesa di momenti migliori e di un ritorno alla piena normalità. Ecco tutti i dettagli sulle date e i biglietti.

Zen Circus tour 2022: le date e i biglietti

Andrea Appino e la sua band presenteranno dal vivo i nuovi brani presenti nell’album L’ultima casa accogliente, oltre a tutti i più grandi successi e le più belle canzoni del loro repertorio. Gli eventi dal vivo di questa primavera saranno svolti nel pieno rispetto delle normative anti Covid e degli ordinamenti regionali vigenti.

concerto
concerto

Le prime date finora ufficializzate sono queste:

– 6 aprile all’Alcatraz di Milano;
– 7 aprile all’OGR di Torino;
– 9 aprile al Mamamia di Senigallia (Ancona);
– 23 aprile all’AncheCinema di Bari;
– 5 maggio all’Atlantico di Roma;
– 6 maggio al TuscanyHall di Firenze.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Zen Circus, nuovo album in arrivo?

La band toscana di Andrea Appino aveva annunciato nelle scorse settimane di essere al lavoro su un nuovo progetto. Qualcosa di diverso rispetto al loro consueto mondo, un coacervo di canzoni nuove da suonare con amici senza alcuna distinzione di genere: “Da un po’ di tempo stiamo lavorando a una manciata di canzoni insieme ad amici e ad artisti che amiamo, senza distinzione di genere musicale. Nei prossimi mesi vi faremo sentire cosa è venuto fuori; per quanto suoni banale siamo contentissimi e non vediamo l’ora“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2022 13:11

The Rasmus in concerto in Italia nel 2022