VV in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantautrice protagonista sul palco del Primo Maggio 2022.
Dopo il grande successo della sua performance sul palco del Primo Maggio, VV è pronta a confermarsi come una delle artiste emergenti più promettenti nel nostro Paese. La giovane cantautrice, ex protagonista a The Voice, ha annunciato le date del suo Ami pensi sogni senti tour 2022, un giro di concerti che la vedrà protagonista quest’estate in alcuni dei più importanti festival italiani, per promuovere il suo album di debutto, Ami pensi sogni senti. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi concerti.
VV in tour nel 2022: le date e i biglietti
Dalla provincia di Ravenna a quella di Prato. VV è pronta a portare la sua nuova musica in tutta Italia, senza porsi alcun tipo di limite e mostrando di essere un’artista su cui tenere alta l’attenzione anche nei prossimi anni.
Questo il calendario completo con tutte le date:
– 20 maggio all’Ingranaggi musicali di Bagnocavallo (Ravenna)
– 3 luglio al Go Go Bo di Bologna
– 5 luglio al Rock in Roma
– 17 luglio al Pinewood Festival dell’Aquila
– 22 luglio al Woodoo Fest di Cassano Magnago (Varese)
– 23 luglio al Bergamo Summer Music
– 9 agosto all’Alcart Festival di Alcamo (Trapani)
– 28 agosto al Prato è Spettacolo
I biglietti per poter assistere ai live di VV sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati, la data di Bagnocavallo è a ingresso libero.
Chi è VV
All’anagrafe Viviana Colombo, VV è una delle cantautrici più talentuose e originali del panorama italiano. Lo ha dimostrato con il suo album di debutto, Ami pensi sogni senti, pubblicato il 29 aprile e prodotto dalla stessa Viviana insieme a Federico Nardelli, uno dei grandi nomi dell’indie italiano. Un disco che ha saputo confermare tutte le qualità di un’artista di cui sentiremo parlare a lungo.