Tokio Hotel, tour 2021: la data e i biglietti del concerto in Italia della band dei fratelli Kaulitz nel nostro paese. Tutti i dettagli.

Il mondo della musica sta piano piano cercando di rimettersi in moto dopo le difficoltà del 2020 causate dall’emergenza Coronavirus. Il 2021 dovrà essere l’anno della rinascita per tutti. Anche per i Tokio Hotel. Il gruppo dei fratelli Kaulitz ha annunciato il proprio ritorno dal vivo, con un tour che toccherà anche il nostro paese, per il momento per un unico appuntamento. Ecco tutti i dettagli, la data e i biglietti.

Tokio Hotel in Italia nel 2021: la data del concerto

Il grande ritorno di Bill e Tom Kaulitz nel nostro paese avrà luogo con un attesissimo concerto il 29 ottobre 2021 al Fabrique di Milano. Al momento sembrerebbe essere l’unico appuntamento italiano nella leg europea del nuovo Beyond the World Tour 2021 del gruppo tedesco.

concerto
concerto

Spiegano i quattro musicisti in un comunicato: “Il tempo trascorso dall’inizio della pandemia sembra un’eternità per i nostri fan così come per noi. Siamo incredibilmente grati per la lealtà dei nostri fan e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco e festeggiare con loro. Sono mesi che lavoriamo sull’allestimento dello spettacolo e stiamo mettendo a punto la scaletta, perché oltre alle canzoni degli ultimi 15 anni vogliamo eseguire molte nuove canzoni dal nostro prossimo album“.

Tokio Hotel in Italia: i biglietti del concerto

I ticket per nuovo live italiano del gruppo di Tom, Georg, Gustav e Bill sono in prevendita dall’11 dicembre sul circuito TicketOne sia online che nei punti di vendita autorizzati.

Ricordiamo che la band manca dal nostro paese dal 2019, anno in cui hanno girato il mondo con il loro ultimo tour mondiale fino a oggi. Un tour che sembra distante decenni, ma che invece risale solo a una decina di mesi fa.

Di seguito l’annuncio del loro nuovo tour:

TAG:
Concerti Tokio Hotel

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Teatro alla Scala, la Prima è senza pubblico: A riveder le stelle

Scrivere una canzone di successo? È stato scoperto finalmente il segreto…