Rocco Hunt in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del rapper di Ti volevo dedicare e A un passo dalla luna.

Nuovo rinvio per Rocco Hunt. Il rapper campano avrebbe dovuto essere protagonista di un nuovo tour nel mese di marzo 2022, ma a causa delle attuali restrizioni anti-Covid è stato costretto a far slittare ancora i suoi concerti di qualche mese. L’artista sarà protagonista nel corso della primavera e del prossimo autunno, con una lunga serie di appuntamenti in giro per tutta l’Italia. Un tour con cui il rapper presenterà finalmente dal vivo i brani dei suoi ultimi due album, Libertà e Rivoluzione. Scopriamo insieme tutte le date e le informazioni sui biglietti.

Rocco Hunt in tour nel 2022: date e biglietti

Sarà diviso in due leg il Libertà + Rivoluzione Tour di Rocco Hunt. La partenza è fissata per il 10 e 11 maggio dal PalaPartenope di Napoli. Il 14 maggio il rapper si sposterà al Teatro Team di Bari, mentre il 16 maggio salirà a Bologna, con un appuntamento all’Europauditorium. A giugno toccherà invece a Roma, con un concerto all’Auditorium Parco della musica il 18, e poi a Milano, 22 giugno con un live al Carroponte.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

La seconda leg del tour dell’artista, protagonista anche a Sanremo come ospite e autore di Duecentomila ore, partirà invece nel mese di ottobre. Queste le nuove date:

– 11 ottobre al Tuscany Hall di Firenze
– 14 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova
– 18 ottobre al Teatro Concordia di Torino
– 23 ottobre al Teatro Dis_Play di Brescia

I biglietti acquistati restano validi anche per le nuove date. Nuovi tagliandi sono disponibi sul circuito TicketOne.

Rocco Hunt a Sanremo

Ex vincitore del Festival, anche se ‘solo’ tra le Nuove Proposte, Rocco Hunt nel 2022 è stato grande protagonista anche al Festival di Sanremo. Il rapper ha infatti firmato Duecentomila ore, la canzone presentata dall’amica Ana Mena, classificatasi solo al penultimo posto. Nella serata dei duetti ha inoltre accompagnato la bella artista spagnola cantando un medley di grandi brani del passato.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Amici 21, regalo speciale per un cantante: un inedito di Michele Bravi

Volevamo solo essere felici è il nuovo album di Francesco Gabbani