Robbie Williams in concerto in Italia nel 2023: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Robbie Williams torna in concerto in Italia in estate

Robbie Williams

Robbie Williams in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti dell’ex cantante dei Take That.

Robbie Williams festeggia i suoi venticinque anni di carriera da solista con un nuovo grande tour europeo. Tra le date già annunciate dall’artista britannico non mancano appuntamenti importanti anche in Italia nel corso del 2023. Eventi che permetteranno a tutti i suoi fan di celebrare con lui una prima parte di carriera a dir poco indimenticabile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi concerti e sui biglietti.

Robbie Williams in concerto in Italia

Il nuovo tour della grande popstar inglese s’intitola XXV Tour, un nome che va a richiamare ovviamente quello del suo ultimo progetto discografico, la raccolta di successi XXV in cui sono presenti tutti i brani migliori dei suoi primi venticinque anni di carriera.

Robbie Williams
Robbie Williams

Il tour farà tappa in città importanti come Parigi, Amsterdam, Berlino e Barcellona, mentre per quanto riguarda l’Italia le prime date sono state quelle del 20 e del 21 gennaio a Bologna, all’Unipol Arena. Dopo il grande successo dei due appuntamenti invernali, l’artista ha però annunciato il suo ritorno già nel corso della prossima estate, con un evento il 28 luglio al Lucca Summer Festival. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti gli altri punti vendita autorizzati.

Leggi anche
Robbie Williams e Kylie Minogue di nuovo insieme a 20 anni da Kids

La scaletta di Robbie Williams

Per poter conoscere le canzoni che potrebbero essere cantante dall’ex Take That anche durante l’appuntamento estivo, facciamo affidamento a quanto accaduto nei due spettacolari concerti di Bologna. Due eventi che hanno permesso ai suoi fan di essere ancora una volta estasiati dalle sue abilità di showman.

Di seguito la setlist bolognese:

– Hey Wow Yeah Yeah
– Let Me Entertain You
– Land of 1000 Dances
– Monsoon
– Strong
– Come Undone
– Could It Be Magic
– Don’t Look Back in Anger
– The Flood
– Love My Life
– Eternity
– Tripping
– Candy
– Feel
– Kids
– Rock DJ
– No Regrets
– She’s the One
Angels

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2023 19:09

Ivana Spagna diventa The Lady Pope nella serie Call My Agent