Paulo in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantautore, nuova promessa del pop italiano.

C’è una nuova stella nella musica pop italiano. Si tratta di Paulo, il pupillo di Fedez pronto a scalare le classifiche radiofoniche e di streaming musicale, ma soprattutto pronto a prendere parte ad alcuni degli eventi dal vivo più importanti di questa estate 2022. L’artista ha annunciato infatti tutte le sue date del suo primo tour, che lo vedrà protagonista di grandissimi festival, tra cui la rassegna organizzata a Milano da Fedez e J-Ax. Andiamo a scoprire tutte le date e le informazioni sui biglietti.

Paulo tour 2022: date e biglietti

Concerti prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, vedranno protagonista il cantautore in diverse città italiane, da Milano ad Asiago, passando per Roma, Ferrara e tante altre tappe già confermate.

Paulo
Paulo

Questo il calendario completo con tutti gli eventi:

– 28 giugno al Love MI di Milano
– 6 luglio al Rock in Roma
– 10 luglio al Summer Vibez Festival di Ferrara
– 15 luglio al Pinewood Festival dell’Aquila
– 22 luglio in piazza del Popolo a Offida (Ascoli Piceno)
– 4 agosto al Summer Night Festival di Follonica (Grosseto)
– 7 agosto all’Asiago Live di Asiago (Vicenza)

I biglietti per questi concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. L’evento milanese sarà a ingresso libero.

Chi è Paulo

Classe 2002, Sergio Paulo Valvano è uno dei maggiori talenti in rampa di lancio della musica italiana, vincitore del talent Dream Hit organizzato nel 2020, uno show con protagonisti artisti del calibro di Myss Keta, Carl Brave, Boss Doms, Jo Squillo, Lodo Guenzi e Beba.

Artista molto originale, descrive la sua musica come “senza pelle”, priva di qualunque tipo di barriera o confine musicale o testuale. Lo dimostra anche il suo singolo d’esordio, Cielo Drive, brano ispirato all’eccidio del 1969 che ebbe per protagonista la celeberrima Famiglia Manson. In quest’estate si è ripresentato con un nuovo singolo, totalmente diverso: Voglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2022 12:26


Arena ’60 ’70 ’80 ’90: i primi ospiti dello show di Amadeus, da Bonnie Tyler a Grignani

Proci è il nuovo singolo di Manuel Agnelli, estratto dal suo primo album solista