Patty Pravo in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantante per il suo spettacolo Minaccia bionda.

Patty Pravo torna dal vivo nel 2022. La cantante veneta sarà nuovamente protagonista di un tour nel nuovo anno, sperando che la pandemia possa dare tregua all’industria dello spettacolo. Per il momento sono state annunciate tre date, ma quello della ragazza del Piper dovrebbe essere un tour molto più ricco, con date che andranno ad aggiungersi nelle prossime settimane. Andiamo a scoprire quali sono gli appuntamenti da segnare fin qui in calendario.

Patty Pravo
Patty Pravo

Patty Pravo in concerto nel 2022

Lo spettacolo Minaccia bionda sarà portato in scena nei più importanti teatri italiani nel 2022. Sono per il momento tre gli appuntamenti annunciati. Il 12 maggio sarà protagonista al Teatro Lirico di Milano, il 19 maggio si esibirà al Teatro Duse di Bolgona e il 26 maggio tornerà invece a Roma, all’Auditorium Parco della Musica.

Altre date saranno aggiunte più avanti. La cantante sarà infatti in tour per l’intera estate e anche nel corso dell’autunno, per raccontare ai suoi fan aneddoti, ricordi, mostrare video anche inediti e ovviamente cantare le sue amatissimi canzoni. I biglietti per gli show sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Patty Pravo in carcere

Nel corso delle ultime settimane Nicoletta si era raccontata nel salotto di Verissimo rivelando vari segreti, dal rapporto con la madre a quello con i nonni. Nell’occasione aveva anche parlato di uno dei momenti più significativi della sua vita, i tre giorni in carcere nel 1990. Queste le sue parole: “Mi portarono in un bar in cui c’erano solo migno**e e transessuali. Fu una sorta di party, mi sono divertita. Nonostante fossi in arresto, mi hanno portato al bar e poi in carcere“. Un’esperienza di vita che è servita a forgiare il suo carattere e a farla diventare la donna che è oggi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Elisa svela titolo e copertina del nuovo doppio album, in uscita dopo Sanremo 2022

50 anni di Hunky Dory: qualche curiosità sull’album di David Bowie