Mara Sattei in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

L’Universo Tour 2022 di Mara Sattei arriva nei club: tutte le date

Mara Sattei

Mara Sattei in tour nel 2022: le date e i concerti della cantante di Fiumicino, voce di La dolce vita con Fedez e Tananai.

Dopo la bella abbuffata estiva, riparte l’Universo Tour 2022 di Mara Sattei, il lungo giro di concerti della cantante di Fiumicino, una delle rivelazioni degli ultimi anni nella musica italiana. La voce femminile dell’ultima hit estiva di Fedez è pronta a raccogliere il successo ottenuto in questi mesi e a presentare dal vivo il suo primo apprezzatissimo album, Universo, attraverso una serie di show organizzati da Next Show e OTR Live. Scopriamo insieme tutte le date dei concerti dell’artista famosa anche come sorella di thasup.

Mara Sattei live nel 2022: tutte le date

Ospite ufficiale, tra le altre volte, del Jova Beach Party 2022, Mara Sattei è ormai da tempo una delle voci femminili italiane più apprezzate anche dal resto della scena musicale. In questa primavera-estate ha debuttato dal vivo al Nameless Music Festival, il 4 giugno, e poi all’Ateneika Festival di Cagliari, il 10 giugno, per quindi fare tappa in diverse città italiane nei mesi di luglio e agosto.

Mara Sattei
Mara Sattei

Adesso tocca però ai club. Questo il calendario completo con tutte le date dei concerti dal vivo dell’artista di Fiumicino nell’autunno 2022:

– 1° ottobre a Lo Quarter di Alghero (Sassari)
– 6 ottobre a Largo Venue a Roma
– 13 ottobre al Rigenerazioni di Genova
– 14 ottobre a Cap 10100 di Torino
– 15 ottobre al New Age di Roncade (Treviso)
– 18 ottobre al Santeria di Milano

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Mara Sattei presenta Universo

In questi preziosi live del 2022, Mara presenterà dal vivo per la prima volta il suo primo album, Universo, un progetto molto importante, elegante, intimo e originale, che ha visto il coinvolgimento importante non solo del fratello thasup, alla produzione, ma anche di artisti del calibro di Tedua, Carl Brave, Giorgia e Gazzelle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2022 19:09

Perché tha Supreme è diventato thasup?