Lost Frequencies in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti dell’evento del producer di Are You With Me.

Non solo Stromae. La musica belga, con la sua grande apertura internazionale e multiculturale, è pronta a conquistare il pubblico italiano. Sul finire del 2022 arriverà nel nostro Paese per un unica e straordinaria data uno dei producer più apprezzati al mondo: Lost Frequencies.

L’artista belga, lo scorso anno apparso anche sul palco di X Factor come ospite, ha nella sua carriera collezionato 10 singoli multiplatino, oltre 24 milioni di ascolti in stream su Spotify e oltre 4 miliardi di stream totali. Numeri da urlo che fanno del suo evento in Italia uno degli appuntamenti in assoluto più prestigiosi in questo 2022. Scopriamo insieme tutte le date e le informazioni sui biglietti di questo concerto.

Lost Frequencies in concerto nel 2022

Un unico, ma straordinario, concerto in Italia per il producer belga nell’ambito del suo nuovo tour. Un appuntamento prodotto e distribuito da Vivo Concerti che farà tappa in uno dei più importanti club italiani.

Lost Frequencies
Lost Frequencies

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è quella del 24 novembre 2022, la location è il Fabrique di Milano. I biglietti sono disponibili dall’11 marzo sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il successo di Lost Frequencies

Tra i migliori talenti della nuova generazione di producer e dj internazionali, Lost Frequencies, classe 1993, ha raggiunto il successo internazionale nel 2014 con la hit Are You With Me, capace di arrivare in prima posizione nelle classifiche di ben 18 paesi in tutto il mondo. Si è trattato del primo singolo di un artista belga a piazzarsi al primo posto nel Regno Unito, traguardo davvero straordinario per il dj.

Negli ultimi tempi ha lanciato un nuovo singolo, Where Are You Now, e ha già ottenuto risultati ragguardevoli, con tanto di disco d’oro in Italia e disco di platino in ben otto Paesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2022 10:01


Rkomi aprirà un live degli Imagine Dragons: il rapper entra in tabellone agli iDays

Roger Waters: “I governi occidentali hanno alimentato il fuoco che distruggerà l’Ucraina”