Korn, tour 2022: la data e le informazioni sui biglietti per il concerto della band di Jonathan Davis in Italia.

Grande notizia per i fan dei Korn in Italia. La band capitanata da Jonathan Davis sarà protagonista di un nuovo grandissimo concerto nel nostro paese. Una splendida novità dopo la cancellazione della data precedentemente in programma agli i-Days 2021. Questo nuovo evento s’inserisce all’interno di un’altra kermesse, il Milano Saummer Festival. Tutti i dettagli sul nuovo concerto del gruppo simbolo del nu metal.

Korn: la data del concerto di Milano

La band americana sarà protagonista nella cornice importante dell’Ippodromo Snai di Milano nell’estate del 2022. Un nuovo grande ingresso nella line up sempre più ricca del Milano Summer Festival.

chitarra elettrica rock
chitarra elettrica rock

La data da segnare in calendario è quella del 7 giugno 2022. Inizia il countdown per uno dei concerti rock più attesi del prossimo anno, con la speranza che si possa assistere a un evento privo di distanziamento e senza la paura del Covid a rendere le nostre vite impossibili.

Korn a Milano: i biglietti dei concerti

I biglietti per poter assistere al grandissimo evento della band di Jonathan Davis sono disponibili dal 26 maggio su Live Nation e dal 27 maggio su TicketOne e in tutti gli altri punti vendita autorizzati. Nella scaletta che il gruppo preparerà per l’occasione ci sarà spazio per tantissimi dei loro classici, da Freak on a Leash a Blind e Falling Away from Me, e dei successi degli anni Novanta e di inizio anni Duemila, ma non mancheranno anche i pezzi di The Nothing, album del 2019, e del nuovo album che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Questo l’annuncio ufficiale pubblicato sui social dalla band americana, una delle più importanti in ambito rock e metal negli ultimi venticinque anni:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2021 13:05


Billie Eilish annuncia un nuovo tour mondiale nel 2022

Billboard Music Awards 2021: trionfo per The Weeknd