Gaia in tour nel 2022: le date dei concerti della cantante che ha vinto l’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi.

Gaia è pronta a presentare dal vivo il suo nuovo album Alma con un tour nei club. Una grande notizia per i fan della cantautrice italo-brasiliana, vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2020. Dopo aver rotto il ghiaccio dal vivo con il suo tour estivo 2021, ora la cantante non vuole più fermarsi, e si prepara a un 2022 da grande protagonista. Scopriamo insieme le date dei concerti dell’artista di Chega e Boca.

Gaia tour 2022: le date dei concerti

Il 2022 sarà un anno indimenticabile per Gaia Gozzi, dopo un 2021 da sogno. A marzo ha debuttato al Festival di Sanremo con il brano Cuore amaro, in un’edizione che, nel bene o nel male, rimarrà nella storia della manifestazione. E in estate, dopo un’attesa lunga oltre un anno, ha scelto di dare il via alla sua carriera dal vivo, con un tour prodotto da Vivo Concerti.

Gaia concerti 2021
Gaia concerti 2021

Ora approccia all’anno che verrà con una serie di concerti nei club italiani. Scopriamo insieme il calendario completo:

– 24 gennaio all’Hiroshima Mon Amour di Torino
– 26 gennaio al VIper Theatre di Firenze
– 27 gennaio al Duel Beat di Pozzuoli (Napoli)
– 30 gennaio al Fabrique di Milano
– 3 febbraio all’Atlantico Live di Roma

I biglietti dei concerti di Gaia

Per la cantante protagonista a X Factor e Amici sarà la prima volta sul palco in un concerto tutto suo in un club italiano. Avrà così la possibilità di vivere le emozioni di un nuovo tour e di abbracciare i suoi fan, proponendo loro il meglio della sua musica in italiano e in portoghese, con quel mix di sonorità pop e urban che ha fatto impazzire tantissime persone. I biglietti per poter assistere agli eventi sono disponibili in tutte le rivendite autorizzate. Di seguito il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


I Placebo annunciano un nuovo grande concerto in Italia

X Factor 2021: le assegnazioni dei giudici per il terzo Live