Thom Yorke si esibirà in Italia nell’estate del 2021: ecco la data di quello che finora è previsto come l’unico concerto del frontman dei Radiohead.

Thom Yorke ritorna in Europa per diversi concerti. Il frontman dei Radiohead ha infatti annunciato un nuovo tour che lo porterà, tra le altre cose, anche in Italia. Andiamo a scoprire la data e le informazioni sul concerto dell’artista britannico e tutte le altre date del calendario europeo.

Thom Yorke in Italia: la data e i biglietti

Thom Yorke, il frontman dei Radiohead, terrà diversi concerti nel Vecchio Continente, facendo tappa anche in Italia. Il cantautore di Oxford avrebbe dovuto esibirsi all’Ippodromo Snai di Milano il 9 luglio 2020 all’interno del Milano Summer Festival, ma l’evento è stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus. La nuova data dell’artista è l’8 luglio 2021, sempre a Milano ma non più all’Ippodromo, bensì al Lorenzini District.

Thom Yorke
Thom Yorke

I biglietti già acquistati al prezzo di 50 euro più prevendita rimangono validi per la nuova data. Questi biglietti danno diritto al Primo Settore. Sono invece disponibili da oggi altri biglietti, al costo di 40 euro, per il Secondo Settore. Per ogni informazione basta consultare il sito TicketOne o quelli degli altri punti vendita autorizzati.

Di seguito, il video di Not The News:

Thom Yorke, tour in Europa: le date restanti

Il frontman dei Radiohead sarà però protagonista anche in altre grandi città europee. Purtroppo però a causa del Coronavirus le date sono state quasi tutte riprogrammate. La speranza è che si riesca ad assistere a questi concerti il prossimo anno.

Ad ogni modo, le città coinvolte sono: Glasgow (Scozia), Manchester (Inghilterra), Londra (Inghilterra), Gdynia (Polonia), Roskilde (Danimarca), Amsterdam (Paesi Bassi), Pohoda (Slovacchia), Praga (Repubblica Ceca) e Berlino (Germania). Per ogni informazione rimaniamo collegati sui contatti ufficiali del cantautore britannico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2022 12:50


Le canzoni più importanti della carriera solista di Al Bano

Vasco Rossi: “Stavamo lavorando al tour da un anno, tutto è crollato”