Sting in Italia nel 2022: la data e le informazioni sui biglietti per il prossimo concerto dell’ex cantante dei Police.

Che il rapporto tra Sting e l’Italia sia speciale, non lo scopriamo certo oggi. Il cantante ha però ancora una volta fatto un regalo ai suoi fan nel nostro paese, annunciando due nuove date nel 2022 per il suo tour di supporto all’album My Songs. Date che arrivano dopo quelle dell’estate 2019 al Lucca Summer Festival, all’Arena Live di Padova e quella dello scorso 29 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Ecco tutti i dettagli sui nuovi concerti dell’ex frontman dei Police.

Sting in concerto in Italia: ecco le date del My Songs Tour

Sono tre i nuovi concerti del cantautore britannico dei Police nel nostro paese nel 2022. La prima è quella già confermata al Teatro Ducale di Parma. La data è quella del 19 luglio 2022. Ma a questa si sono aggiunti altri due appuntamenti imperdibili.

Sting
Sting

Le altre due date sono quella più vicina del 27 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina e quella ‘invernale’ del 2 aprile 2022 al PalaAlpitour di Torino. I biglietti per questo nuovo live sono disponibili circuito TicketOne, su TicketMaster e ovviamente nei punti vendita autorizzati.

My Songs: un album di cover

Uscito il 24 maggio 2019, il 14esimo album solista di Sting, My Songs, non ha fatto certo gridare al miracolo una certa parte della critica musicale. E il motivo è semplice. Al suo interno sono infatti inseriti alcuni dei capolavori della carriera dell’artista, sia di quella con i Police che di quella solista. Tuttavia, con i nuovi arrangiamenti non acquistano nulla di straordinario, e alla lunga il disco suona come un semplice greatest hits.

Per gli appassionati del mitico bassista non può comunque mancare alla propria collezione. Si tratta di un’occasione per riascoltare infatti brani epici come Desert Rose, Every Breath You Take, So Lonely, Message in a Bottle e Englishman in New York.

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 22-06-2021


Lorde annuncia due concerti in Italia nel 2022

Katia Ricciarelli sarà la regina dell’estate 2021?