Samuele Bersani, tour 2021: tutte le date e i biglietti sui concerti del cantautore riminese per promuovere il nuovo album Cinema Samuele.

Samuele Bersani è tornato ed è pronto finalmente anche a esibirsi nuovamente dal vivo. Con l’uscita del suo nuovo album, Cinema Samuele, il cantautore romagnolo ha annunciato anche le date del suo nuovo tour nei teatri, che avrà luogo nel 2021, al termine (si spera) dell’emergenza Coronavirus. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle date e i biglietti degli eventi dal vivo dell’artista di Harakiri.

Samuele Bersani: le date dei concerti 2021

Con la pubblicazione del nuovo album Cinema Samuele, il nono disco in studio del cantautore romagnolo, arrivato a sette anni di distanza dall’ultimo lavoro dell’artista, sono state ufficializzate anche le date del suo nuovo tour.

Samuele Bersani
Samuele Bersani

Questo il calendario completo, che potrà essere eventualmente ampliato nelle prossime settimane:

– 18 aprile 2021 al Teatro degli Arcimboldi di Milano
– 27 aprile al Teatro Team di Bari
– 29 aprile al Teatro Metropolitan di Catania
– 3 maggio all’Europauditorium di Bologna
– 4 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 7 maggio al Teatro Colosseo di Torino
– 10 maggio al Tuscany Hall di Firenze

Samuele Bersani: i biglietti dei concerti

I biglietti per i nuovi concerti del cantautore romagnolo sono già in vendita sul circuito TicketOne e nelle rivenditorie autorizzate. Si parte dai 35 euro più diritti di prevendita. Occasioni speciali per poter tornare ad assistere dal vivo alla magia della poesia in musica di Bersani, il cui nuovo album è diventato fin da subito uno dei migliori in Italia (e non solo) di questo 2020, grazie a piccoli capolavori come il singolo Harakiri, ma anche la personalissima Il tuo ricordo, Il tiranno e Le Abbagnale. Dieci microstorie che troveranno una dimensione ancora più intima all’interno dei teatri. Di seguito il video ufficiale di Harakiri:

TAG:
Concerti samuele Bersani strillo

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


La classifica degli album di Janis Joplin

Lady Gaga, il significato di Chromatica in un manifesto a LA: “Ho chiesto alle mie poesie di cantare”