Samuele Bersani, concerti 2022: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Slitta il tour di Samuele Bersani nei teatri: le nuove date

Samuele Bersani

Samuele Bersani, tour 2022: tutte le date e i biglietti sui concerti del cantautore riminese per promuovere il nuovo album Cinema Samuele.

Samuele Bersani è tornato ed è pronto finalmente anche a esibirsi nuovamente dal vivo. Con l’uscita del suo nuovo album, Cinema Samuele, il cantautore romagnolo ha annunciato anche le date del suo nuovo tour nei teatri, che avrà luogo nel 2022, al termine (si spera) dell’emergenza Coronavirus. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle date e i biglietti degli eventi dal vivo dell’artista di Harakiri.

Samuele Bersani: le date dei concerti 2022

Con la pubblicazione del nuovo album Cinema Samuele, il nono disco in studio del cantautore romagnolo, arrivato a sette anni di distanza dall’ultimo lavoro dell’artista, sono state ufficializzate anche le date del suo nuovo tour.

Samuele Bersani
Samuele Bersani

Questo il calendario completo degli appuntamenti slittati al 2022 causa Coronavirus:

– 14 aprile all’Europauditorium di Bologna
– 20 aprile al Teatro Metropolitan di Catania
– 22 aprile al Teatro Team di Bari
– 26 aprile al Teatro degli Arcimboldi di Milano
– 27 aprile al Tuscany Hall di Firenze
– 30 aprile al Teatro Colosseo di Torino
– 8 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Samuele Bersani: i biglietti dei concerti

I biglietti per i nuovi concerti del cantautore romagnolo sono già in vendita sul circuito TicketOne e nelle rivenditorie autorizzate. Si parte dai 35 euro più diritti di prevendita. Quelli già acqusitati rimarranno validi. Occasioni speciali per poter tornare ad assistere dal vivo alla magia della poesia in musica di Bersani, il cui nuovo album è diventato fin da subito uno dei migliori in Italia (e non solo) di questo 2020, grazie a piccoli capolavori come il singolo Harakiri, ma anche la personalissima Il tuo ricordo, Il tiranno e Le Abbagnale. Dieci microstorie che troveranno una dimensione ancora più intima all’interno dei teatri. Di seguito il video ufficiale di Harakiri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2021 18:39

Mtv Europe Music Awards 2021: tra i performer anche i Maneskin