Rocco Hunt in tour 2020: le date e i biglietti dei concerti

Rocco Hunt: si aggiunge una data a Napoli

Rocco Hunt tour 2020: le date e i biglietti dei concerti del rapper campano, dopo il successo del suo album Libertà.

Rocco Hunt è pronto a portare in giro per l’Italia il suo nuovo album Libertà. Il rapper campano ha annunciato le prime date del tour che lo vedrà protagonista nel 2020. Per ora si tratta di due soli appuntamenti, ma non è difficile immaginare che possano aggiungersene altri nei prossimi mesi.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti del rapper di Ti volevo dedicare.

Rocco Hunt tour 2020: date e biglietti

Il calendario dei concerti di Rocco prevede una data al Palapartenope di Napoli il 3 aprile, una all’Atlantico di Roma il 4 aprile, una all’Estragon di Bologna il 9 aprile, una al Fabrique di Milano il 17 aprile e una replica al Palapartenope di Napoli il 23 maggio.

Appuntamenti per presentare dal vivo il nuovo album Libertà, uscito il 30 agosto e arrivato al debutto in testa alla classifica FIMI, dopo le tante polemiche che lo avevano anticipato e che avevano portato anche a un presunto ritiro da parte del rapper.

I biglietti per gli eventi sono in vendita sul circuito TicketOne dal 30 ottobre e nei punti vendita abituali dal 2 novembre.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Rocco Hunt presenta il Libertà Tour

L’artista campano ha presentato con grande enfasi ed emozione questo tour molto atteso, specialmente dopo i fatti degli scorsi mesi: “Sono felice di fare due date in due città per me fondamentali: Napoli è la prima città che mi ha adottato musicalmente e Milano è una metropoli che mi ha supportato tanto e mi ha permesso di realizzarmi nella vita“.

Per ora non c’è alcun accenno ad altre date, ma è improbabile che Napoli e Milano rimarranno le uniche città ad ospitare i live di Rocco. Di seguito il video ufficiale di Ti volevo dedicare con i Boomdabash e J-Ax:

ultimo aggiornamento: 24-12-2019