Rocco Hunt tour 2021: le date e i biglietti dei concerti del rapper campano, dopo il successo del suo album Libertà.

Rocco Hunt è pronto a portare in giro per l’Italia il suo nuovo album Libertà. Il rapper campano ha annunciato le date del suo tour 2021, che è slittato di un anno a causa del Coronavirus. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti del rapper di Ti volevo dedicare.

Rocco Hunt tour 2021: date e biglietti

Ecco il nuovo calendario:

– 7 maggio al Demodè di Modugno (Bari)
– 13 maggio all’Estragon di Bologna
– 14 maggio al Fabrique di Milano
– 15 maggio all’Atlantico Live di Roma
– 21 maggio al PalaPartenope di Napoli
– 22 maggio al PalaPartenope di Napoli

Appuntamenti per presentare dal vivo il nuovo album Libertà, uscito il 30 agosto e arrivato al debutto in testa alla classifica FIMI, dopo le tante polemiche che lo avevano anticipato e che avevano portato anche a un presunto ritiro da parte del rapper.

I biglietti per gli eventi sono in vendita sul circuito TicketOne e quelli dei precedenti appuntamenti restano validi anche per i nuovi.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Rocco Hunt presenta il Libertà Tour

L’artista campano ha presentato con grande enfasi ed emozione questo tour molto atteso, specialmente dopo i fatti degli scorsi mesi: “Sono felice di fare due date in due città per me fondamentali: Napoli è la prima città che mi ha adottato musicalmente e Milano è una metropoli che mi ha supportato tanto e mi ha permesso di realizzarmi nella vita“.

Per ora non c’è alcun accenno ad altre date, ma è improbabile che Napoli e Milano rimarranno le uniche città ad ospitare i live di Rocco. Di seguito il video ufficiale di Ti volevo dedicare con i Boomdabash e J-Ax:

TAG:
Concerti Rocco Hunt

ultimo aggiornamento: 23-07-2020


Le migliori canzoni di Edoardo Bennato, il rocker di Bagnoli

Taylor Swift: a sorpresa ecco il nuovo album Folklore