Nada in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Nada, tour nei teatri nel 2020: le date

Concerto

Nada in tour nel 2020: il calendario con le date del giro di concerti nei teatri della cantautrice toscana, reduce dall’album È un momento difficile tesoro.

Nada continua a portare in giro per l’Italia i grandi successi della sua carriera da cantautrice, compresi i pezzi dell’ultima fatica discografica, È un momento difficile, tesoro.

L’artista toscana ha annunciato un nuovo ciclo di concerti, a distanza di un anno dall’uscita della suo ultimo disco. S’intitola È un momento difficile, tesoro – Tour Teatrale 2020. Ecco tutti i dettagli su queste nuove date dal vivo dell’amata cantante di Gabbro.

Nada in tour nel 2020: le date e i biglietti

Il nuovo tour teatrale di Nada parte il 10 gennaio dal Teatro Garibaldi di Enna. Una sorta di anteprima siciliana prima del ritorno live a febbraio. Farà tappa nel secondo mese dell’anno, il 1° febbraio, al Teatro Forma di Bari, prima di salire fino a Bologna il 21, al Teatro Antoniano.

Concerto
Concerto

Il 28 febbraio Teatro Bonoris a Montichiari (Brescia), per poi spostarsi il giorno dopo, il 29 febbraio, all’Auditorium Verdi di Milano. Le ultime date finora annunciate sono invece quelle di marzo: il 6 al Teatro Puccini di Firenze e il gran finale a Roma, il 30 marzo, al Teatro Argentina.

Nada oggi: una cantautrice raffinata

Cantante pop tra le più apprezzate tra la fine degli anni Sessanta e i Settanta, grazie anche a successi commerciali come Ma che freddo fa, nel corso degli ultimi due decenni Nada è diventata una delle cantautrici più raffinate della nostra musica.

L’abbiamo tra l’altro vista anche a Sanremo nel 2019, seppur solo come ospite al fianco di uno dei suoi ‘delfini’, Motta. Riguardiamoci insieme la loro esibizione sul palco dell’Ariston:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2023 18:18

Rolling Stones, Ron Wood: “Nel 2020 potrebbe arrivare il nuovo album e un nuovo tour”