Mahmood in tour nel 2022: le date e i biglietti per i concerti del vincitore del Festival di Sanremo, autore della hit Soldi.
Mahmood continua a ricevere consensi e successo. Il cantautore che ha vinto il Festival di Sanremo ha annunciato le nuove date dei concerti che lo vedranno protagonisti non nel 2020 e nel 2021, ma nel 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi imperdibili appuntamenti, che serviranno all’artista per far vedere che anche dal vivo la sua musica è capace di regalare grandissime emozioni.
Mahmood in tour nel 2022: date e biglietti dei concerti
Il cantuatore tornerà nel nostro paese nel corso della prossima primavera, proprio a cavallo della seconda partecipazione all’Eurovision. E a causa dell’impegno a Torino è stato costretto a modificare alcune date del calendario.
Questi tutti gli appuntamenti, aggiornati dopo le ultime novità:
– 21 aprile 2022 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano)
– 16 maggio al Concordia di Venaria (Torino)
– 17 e 18 maggio all’Alcatraz di Milano (sold out)
– 21 maggio all’Atlantico Live di Roma (sold out)
– 22 maggio al Palapartenope di Napoli
– 24 maggio al Tuscany Hall di Firenze
– 25 maggio al Gran Teatro Geox di Padova
– 27 maggio al Palladium di Varsavia
– 28 maggio all’Atlantico Live di Roma
– 30 maggio all’Alcatraz di Milano
– 31 maggio al Vox Club di Nonantola (Modena)
Non solo impegni primaverili. L’artista due volte vincitore di Sanremo sarà infatti protagonista anche del Ghettolimpo Summer Tour in estate. Queste tutte le date:
– 7 luglio alla Cavea Parco della Musica di Roma
– 9 luglio a Brescia
– 11 luglio a Pordenone
– 15 luglio a San Severino Marche (Macerata)
– 18 luglio a Taormina (Messina)
– 20 luglio a Roccella Jonica (Reggio Calabria)
– 22 luglio a Matera
– 23 luglio a Molfetta (Bari)
– 26 luglio a Torre del Lago (Lucca)
– 29 luglio a Bellinzona (Svizzera)
– 3 settembre a Mantova
– 5 settembre a Vicenza
I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano validi per le nuove date.
Il successo di Soldi e Gioventù bruciata
Da Sanremo Giovani 2018 la vita di Mahmood è cambiata radicalmente. L’exploit della kermesse dedicata alle Nuove Proposte, l’arrivo sul palco dell’Ariston e il trionfo con Soldi hanno fatto dell’artista milanese uno dei cantanti di maggior successo in Europa, con un successo confermato anche nel 2022 a Sanremo. Non a caso, come sottolineato dallo stesso Mahmood, dall’uscita in Italia Soldi è stato per diversi mesi il brano più trasmesso in radio. Insomma, la carriera del cantautore di Barrio sembra ormai priva di limiti, come dimostrato anche dai recenti successi di Rapide e Dorado.
Di seguito il video di Soldi: