Liberato tour 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantante napoletano dall’identità misteriosa.

Liberato sarà protagonista di due nuovi concerti nel 2022. Lo ha annunciato lo stesso cantautore napoletano dall’identità nascosta attraverso un post su Instagram nel suo stile. “Ca Maronn’ c’accumpagn”, scrive il rapper partenopeo. Parole che sintetizzano il pensiero di tutti noi.

Liberato in concerto a Milano

I concerti del rapper, inizialmente previsti il 25 e il 26 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e poi rinviati all’8 e 9 maggio 2021, sono adesso previsti per il 25 e 26 aprile 2022. I biglietti già acquistati restano validi le nuove date corrispondenti. Nuovi tagliandi sono in vendita sul circuito TicketOne.

Liberato
FONTE FOTO: facebook.com/musiquebuffet

Una notizia,quella del ritorno live di Liberato, che negli scorsi mesi aveva fatto impazzire il mondo del web e tutti i fan del fenomeno musicale senza identità più importante degli ultimi anni. Ecco il post con le ormai famose pizze:

Le ultime news su Liberato

Da diversi mesi ormai regnava il silenzio sul cantante partenopeo, che ha debuttato con un primo album nel maggio 2019. Disco in cui l’artista aveva raccolto alcuni singoli pubblicati nei mesi precedenti e altre canzoni inedite. Tutti brani collegati da alcuni cortometraggi girati a Capri che hanno ottenuto un grande successo sulle piattaforme streaming video.

Dopo la pubblicazione dell’album, Liberato aveva debuttato dal vivo a Roma, nel concerto Roma Liberata, inserito nel tabellone del Rock in Roma. Un live cui avevano preso parte circa 25mila spettatori, decretando un successo straordinario per quella che era la prima data della rassegna musicale dell’estate capitolina.

FONTE FOTO: facebook.com/musiquebuffet

TAG:
Concerti liberato strillo

ultimo aggiornamento: 31-03-2021


AC/DC: le migliori canzoni della band australiana

Massimo Pericolo in tour nel 2021: tutte le date in calendario