Liberato in concerto a Milano nel 2022: la data dell'evento
Vai al contenuto

Liberato, un concerto speciale a Milano nel 2022: tutti i dettagli

Concerto

Liberato ha annunciato un nuovo concerto a Milano nel 2022: ecco i dettagli sul nuovo live del rapper campano.

Liberato avrebbe dovuto essere protagonista di due nuovi concerti nel 2022. I due eventi si sono trasformati però in un solo live, più importante, molto speciale. Lo ha annunciato lo stesso cantautore napoletano dall’identità nascosta attraverso un post su Instagram nel suo stile. “Verimm’ si ce fann’ fa stu festin’“, scrive il rapper partenopeo. Parole che sintetizzano il pensiero di tutti i suoi fan..

Liberato in concerto a Milano

I concerti del rapper, inizialmente previsti il 25 e il 26 aprile 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e poi rinviati all’8 e 9 maggio 2021, erano previsti per il 25 e 26 aprile 2022. Ma anche stavolta sono stati rinviati.

Rapper
Rapper

Il nuovo appuntamento è per il 9 settembre all’Ippodromo Snai San Siro di Milano all’interno del Milanno Summer Festival. I biglietti già acquistati restano validi le nuove date corrispondenti. Nuovi tagliandi sono in vendita sul circuito TicketOne.

Stavolta per annunciare il suo ritorno, Liberato non si è concesso post particolarmente originali, come quello, ormai celebre, con le pizze. Ecco il post con in questione:

Le ultime news su Liberato

Da diversi mesi ormai regnava il silenzio sul cantante partenopeo, che ha debuttato con un primo album nel maggio 2019. Disco in cui l’artista aveva raccolto alcuni singoli pubblicati nei mesi precedenti e altre canzoni inedite. Tutti brani collegati da alcuni cortometraggi girati a Capri che hanno ottenuto un grande successo sulle piattaforme streaming video.

Dopo la pubblicazione dell’album, Liberato aveva debuttato dal vivo a Roma, nel concerto Roma Liberata, inserito nel tabellone del Rock in Roma. Un live cui avevano preso parte circa 25mila spettatori, decretando un successo straordinario per quella che era la prima data della rassegna musicale dell’estate capitolina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2022 16:39

Arriva La ballata dei gusci infranti, il nuovo singolo di Random