Liberato, il primo album: la tracklist e la copertina del disco
Vai al contenuto

Fuori l’album di Liberato, il rapper piĆ¹ misterioso d’Italia

Liberato: la tracklist e la copertina dell’album del rapper napoletano dall’identitĆ  segreta.

Si ĆØ fatto attendere piĆ¹ del dovuto, ma alla fine anche questo 9 maggio Liberato ha regalato una sorpresa ai propri fan: ĆØ uscito il suo album, intitolato semplicemente Liberato.

Un annuncio che arriva due anni dopo il Nove maggio della canzone che diede inizio alla sua storia, pubblicata nel febbraio del 2017. Una storia fatta di misteri, enigmi, ipotesi e musica. Andiamo a scoprire insieme tutti i segreti di questo nuovo lavoro del rapper partenopeo.

Liberato: la tracklist del nuovo album

Per avere l’annuncio i fan hanno dovuto aspettare quasi la mezzanotte, quando sull’account Instagram dell’artista ĆØ comparso un fermoimmagine di un video con una didascalia che rimandava a un link in bio.

Il collegamento ci porta a una playlist su YouTube che raccoglie cinque video di canzoni inedite, tutte etichettate sotto il titolo Capri Rendez-Vous. Si tratta di una videoserie scritta e diretta da Francesco Lettieri, e i cinque brani rappresentano la chiusura del primo album di Liberato, che comprende al suo interno anche tutti i singoli degli ultimi due anni, come Nove maggio e Je te voglio bene assaje.

Liberato
FONTE FOTO: facebook.com/musiquebuffet

Questa la tracklist integrale del primo lavoro del rapper:

1 – Nove maggio

2 – Intostreet

3 – Je te voglio bene assaje

4 – Oi MarƬ

5 – Gaiola

6 – Tu me faje ascƬ pazz’

7 – GuagliĆ²

8 – Me staje appennenn’ amĆ²

9 – Nunn’a voglio ‘ncuntrĆ 

10 – Niente

11 – Tu t’e scurdat’ ‘e me

La copertina dell’album

Oltre all’annuncio delle nuove canzoni, Liberato ha pubblicato sui suoi account ufficiali anche quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti la copertina scelta per il suo primo disco, che s’intitola solo Liberato, o meglio non ha nome “pecchĆ© chill’ nun sta bbuon’ c’a cap’“. Ecco la copertina:

View this post on Instagram

?

A post shared by LIBERATO (@liberato1926) on

I fan sono dunque accontentati. Anche questo 9 maggio il rapper ha mantenuto le attese, regalando loro una gradita sorpresa. E ora non resta che proiettarsi sul suo prossimo live, in programma il 22 giugno a Roma in una location ancora segreta.

FONTE FOTO: facebook.com/musiquebuffet

Riproduzione riservata Ā© 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2019 11:57

Zayn e Zhavia Ward cantano A Whole New World, brano simbolo della colonna sonora di Aladdin