Lenny Kravitz, annullati i concerti in Italia nel 2020: come avere il rimborso
Vai al contenuto

Lenny Kravitz, annullati i concerti in Italia: le informazioni sul rimborso

Lenny Kravitz

Lenny Kravitz in Italia nel 2020: le informazioni sul rimborso dei concerti del rocker, annullati a causa del Coronavirus.

Lenny Kravitz sarebbe dovuto ritornare a suonare in Italia. Nel tour del rocker 56enne, erano presenti tre tappe italiane che avrebbero dato sicuramente tanta gioia ai fan dell’artista. Tuttavia, il Coronavirus ha cambiato tutto, e per il momento il rocker ha deciso di cancellare tutte le date.

L’inteprete di I Belong To You, infatti, non tornerà sul suolo italiano nel 2020 e probabilmente anche nel 2021, salvo cambiamenti. Ecco come poter ottenere il rimborso.

Lenny Kravitz, concerti in Italia: date e biglietti

I concerti di Lenny sono stati dunque annullati. L’artista avrebbe dovuto esibirsi nel corso dell’estate a Perugia (per l’Umbria Jazz), a Mantova e a Torino. Purtroppo però il perdurare dell’emergenza sanitaria ha portato alla cancellazione obbligatoria dei live.

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

Spiega l’artista in una nota: “A tutti i miei amici in Europa: mi spiace comunicarvi che le date del mio Here to Love Tour al momento non saranno riprogrammate a causa dell’impatto del Covid-19 in tutto il mondo. Non vedevo l’ora di venire a suonare e a celebrare la vita con voi, ma al momento è importante assicurarsi che tutti voi, così come la mia band e il mio staff, rimaniate al sicuro e in salute. Spero di tornare presto da voi e di trovarvi al sicuro“.

I biglietti per i tre live annullati verranno rimborsati secondo le modalità indicate dal rivenditore, stando a quanto stabilito dall’emendamento per il rimborso economico inserito nel Decreto Rilancio.

Di seguito, il video di Are You Gonna Go My Way:

Lenny Kravitz, l’ultimo album è Raise Vibration

L’ultimo album di Lenny Kravitz è stato Raise Vibration, uscito nel 2018. Questo lavoro discografico rappresenta l’undicesimo album in studio per il cantautore a stelle e strisce.

Per la realizzazione di questo album – come dichiarato dallo stesso Lenny – ha tradotto ciò che percepiva durante la notte, mentre era nella sua casa alle Bahamas. Per ogni idea che aveva, si recava in studio anche fuori orario, proprio per non perdere l’ispirazione.

Non sappiamo quando il cantautore statunitense realizzerà un nuovo album, ma dovrebbe mancare poco. Nelle scorse settimane Lenny ha infatti pubblicato un nuovo singolo: Ride.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2020 19:24

Addio a Joe Porcaro, batterista jazz e padre dei fondatori dei Toto