Kendrick Lamar in concerto in Italia nel 2022: data e biglietti
Vai al contenuto

Kendrick Lamar annuncia una data in Italia nel 2022

Kendrick Lamar

Kendrick Lamar tour 2022: la data italiana dei nuovi concerti del rapper di Compton e le informazioni sui biglietti.

Il più grande rapper degli ultimi dieci anni sta per tornare in Europa, Italia compresa. Stiamo parlando di Kendrick Lamar. L’artista di To pimp a butterfly sta iniziando a organizzare gli appuntamenti per questo 2022, e a quanto pare non mancherà di fare un salto nel Vecchio Continente. Ecco tutti i dettagli sulle nuove date del tour europeo di Lamar nel 2022, compreso l’appuntamento in Italia.

Kendrick Lamar in Italia nel 2022

Dopo una lunga attesa torna nel nostro paese il rapper americano, reduce dal grande successo dell’Halftime Show, il rapper americano ha annunciato le nuove date del suo tour, compreso un grande appuntamento in Italia, a ben otto anni dalla sua prima apparizione nel nostro paese, datata 2014.

Kendrick Lamar
Kendrick Lamar

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, il live dell’artista si terrà a Milano, all’interno della kermesse Milano Summer Festival. La data da segnare in calendario è il 23 giugno 2022. Biglietti in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 21 febbraio.

Lamar vincitore del Premio Pulitzer

Protagonista assoluto dei Grammy 2018 con ben cinque premi ricevuti, Kendrick Lamar è da diverso tempo ormai il più grande rapper del mondo. Grazie al su oalbum Damn è diventato il primo artista della scena hip hop a vincere il premio Pulitzer, in 102 anni di storia. Un grandissimo traguardo che lo ha portato ad essere assimilato a nomi del calibro di Bob Dylan, Duke Ellington, George Gershwin, Thelonious Monk, John Coltrane e Hank Williams.

In questo 2022 è stato uno dei protagonisti dell’Halftime Show del Super Bowl insieme a Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, 50 Cent e Mary J. Blige, tornando in grande spolvero per rilanciare i suoi nuovi progetti.

Di seguito il video di Humble di Kendrick:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Kendrick-Lamar-King-Kuntas-685409228514380

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 11:48

Maneskin scatenati allo show pre-Super Bowl di Miley Cyrus