John Legend a Taormina: la data e i biglietti per il concerto

John Legend: un concerto in Italia nel 2020

John Legend a Lucca: il concerto del cantautore americano nella splendida e suggestiva location Toscana. Ecco la data e le informazioni sui biglietti.

John Legend torna in Italia nel 2020. Dopo aver illuminato Taormina la scorsa estate, l’artista americano ha annunciato un’unica data nel Bel Paese anche quest’anno.

Ecco tutti i dettagli su un live che va ad arricchire il tabellone di uno dei maggiori festival musicali dell’estate italiana.

John Legend a Lucca: data e biglietto

L’unico concerto di Legend in Italia nel 2020 è in programma il 5 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival, nel cui tabellone figurano già artisti leggendari come Paul McCartney e Celine Dion.

Si tratterà della seconda volta di John nella città toscana. Già nel 2015 l’artista vincitore dell’EGOT ha infatti portato la sua splendida musica neo soul a Lucca.

I biglietti per assistere a questo spettacolo imperdibile sono disponibili sul circuito TicketOne e sul sito ufficiale di D’Alessandro e Galli.

John Legend
John Legend

La ‘leggendaria’ carriera di John

John Legend è in assoluto una delle stelle più grandi della black music degli ultimi anni. Lanciato da quel folle genio di Kanye West, ha firmato, nonostante la giovane età, già album che hanno fatto la storia della musica del Ventunesimo secolo, come Get Lifted, Once Again e Darkness and Light.

A sottolineare la sua importanza c’è un record straordinario: è il secondo artista più giovane a riuscire a completare l’EGOT, ovvero a vincere almeno un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award (i quattro premi più importanti d’America per televisione, musica, cinema e teatro).

Di seguito All of Me, il brano più famoso di John Legend:

ultimo aggiornamento: 07-02-2020