Giordana Angi in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti della cantante rivelazione dell’edizione 18 di Amici di Maria De Filippi.

Giordana Angi è pronta a tornare a emozionare i suoi fan anche dal vivo. Dopo aver lanciato un duetto con Loredana Bertè, ha annunciato due concerti imperdibli per i suoi fan. L’ennesima prova di una carriera che, da Amici 2019, è decollata fino a raggiungere le vette del panorama musicale italiano. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi concerti.

Giordana Angi concerti 2021

Nuovo album, nuovo tour per Giordana. La cantante lanciata da Tiziano Ferro ha annunciato i primi due appuntamenti per Mi muovo live tour 2021. Due date speciali che possono essere preludio di un tour più imponente per il 2022.

Giordana Angi Mi muovo live
Giordana Angi Mi muovo live

I due concerti, prodotti da Vivo Concerti, sono previsti per il mese di dicembre, in particolare il 16 dicembre 2021 al Fabrique di Milano e il 19 dicembre all’Atlantico di Roma. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Una grandissima occasione per potersi godere tutte le canzoni del nuovo album della cantautrice laziale di origine francese ma anche tutti i suoi precedenti successi.

Giordana su Instagram: il saluto ai fan

Grande emozione traspare dalle parole di Giordana, affidate a Instagram. Attraverso un post sui social la cantante ha infatti informato i fan sulle novità relative ai suoi concerti, ma ha anche presentato la sua cagnolina, fedele compagna di vita in attesa del grande amore. Un’ennesima dimostrazione di quanto Giordana tenga a mantenere sano e sincero il rapporto con i suoi fedeli fan e follower. Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Tony Renis, le migliori canzoni: da Quando quando quando a Il mio posto

Gli Zen Circus tornano in tour: ecco le date per l’estate 2021