Giordana Angi è pronta ai suoi primi live: annunciate due date autunnali

Giordana Angi in tour nel 2019: le date e i biglietti dei concerti della cantante rivelazione dell’edizione 18 di Amici di Maria De Filippi.

La sua avventura ad Amici è finita, ma la sua vera carriera inizia ora. Giordana Angi, seconda classificata nella diciottesima del talent di Canale 5, ha già annunciato le date dei suoi primi concerti da artista principale.

Appuntamenti importanti, una sorta di prova del nove per la cantante, che ora potrà mettersi in gioco da sola con il suo pubbico, sfoderando tutta la sua grinta e quelle emozioni che all’interno della scuola ha potuto mostrare solo in parte.

Giordana Angi, Casa tour 2019: le date e i biglietti

Ecco le prime 2 date del tour, non ho niente da dire che si abbastanza efficace per spiegarvi quel che sento!“, ha scritto su Instagram una Giordana in estasi per quella che è la realizzazione di un “sogno assurdo“.

Le due date sono quelle nelle due città principali d’Italia: Milano, dove si esibirà il 6 ottobre all’Alcatraz; Roma, dove sarà di scena l’11 ottobre all’Atlantico. Due live già molto attesi da tutti i suoi fan, ma che saranno presto seguiti dall’annuncio di tutte le altre date del Casa tour 2019, il primo vero tour della cantante italo-francese.

Questo il post con il suo annuncio:

Giordana su Instagram: il saluto ai fan

Subito dopo la fine dell’avventura ad Amici, Giordana ha dedicato un lungo post ai suoi fan per ringraziarli del supporto di questi mesi: “Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e due strettamente legati a ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me“.

La cantante ha ammesso di aver sbagliato, di tanto in tanto, ma è orgogliosa del fatto di essersi riuscita sempre a rialzare. Per quanto rigaurda la finale, l’ha descritta come un evento bellissimo, che non dimenticherà mai, senza accennare ad alcuna delusione per il risultato. Ed è giusto così.

Giordana Angi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giordanaangiofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giordanaangiofficial

ultimo aggiornamento: 27-05-2019