Gemitaiz e Madman, i concerti nel 2022: date e biglietti
Vai al contenuto

Gemitaiz e Madman: riviato al 2022 il tour congiunto

Rapper

Gemitaiz e Madman in concerto nel 2022: le date e i biglietti delle due date annunciate dalla coppia di rapper più amata in Italia.

Dopo anni di attesa, finalmente i fan di Gemitaiz e Madman possono esultare: i due rapper saranno protagonisti di alcuni straordinari concerti nei palazzetti italiani, ma non nel 2021, bensì nel 2022. Una notizia che ha scaldato il cuore dei fan dei due rapper. A causa dell’emergenza Covid il tour avrebbe anche potuto essere cancellato, ma invece è stato solo spostato di qualche mese. Ecco le nuove date.

Rapper
Rapper

Gemitaiz e Madman in concerto nel 2022: date e biglietti

Il tour nei palazzetti di Gemitaiz e MadMan farà tappa in queste città, con date cambiate a causa del Coronavirus:

– 24 febbraio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma
– 28 febbraio al Mediolanum Forum di Milano
– 3 marzo al Palapartneope di Napoli
– 7 e 8 marzo al Tuscanyhall di Firenze
– 10 e 11 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino)

Eventi speciali che permetteranno ai loro fan di ripercorrere la carriera musicale dei due beniamini, cantando i loro successi da solisti e in coppia. Radio partner dell’evento è Radio 105. I biglietti per sono in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli per le precedenti date restano validi per le nuove.

Di seguito il video del singolo di Gemitaiz e Madman, Veleno 7:

Gemitaiz e Madman: i successi in carriera

Veleno 7 è solo l’ultimo singolo di grandissimo successo del duo. Un freestyle capace di rompere ogni record in Italia, con ben 1,824,280 stream in 24 ore (risultato mai ottenuto da nessuno). D’altronde, l’attesa per questo pezzo era altissima visto che si tratta del settimo capitolo di una saga musicale che ha registrato sempre grande entusiasmo tra gli appassionati.

Gemitaiz e Madman hanno iniziato con Veleno nel 2009 e nel 2016 sono arrivati al sesto capitolo, Veleno 6, che non ha mai lasciato la Top200 di Spotify in Italia, guadagnandosi una doppia certificazione di platino. Risultati che fanno capire benissimo la dimensione assunta oggi da questi due grandissimi artisti, veri ‘pesi massimi’ nel mondo dell’hip hop.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2022 15:59

Raf e Umberto Tozzi, il tour nei teatri è rinviato ancora: ecco le nuove date