Cristiano Godano annuncia una serie di concerti tra 2020 e 2021: tutte le date e i biglietti sui nuovi live del cantautore leader dei Marlene Kuntz.

Cristiano Godano ha scelto di portare in tour il suo album solista Mi ero perso il cuore. Da novembre l’artista sarà protagonista di una serie di concerti nei teatri e nei club per presentare il suo nuovo disco a tutti i fan. Nonstante le limitazioni causate dall’emergenza Covid, l’artista non si ferma e sceglie di andare avanti con la promozione, con una serie di concerti tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Ecco tutti i dettagli.

Cristiano Godano: i concerti per Mi ero perso il cuore

Accompagnato da Luca Rossi degli Ustmamo alla chitarra, Cristiano ha preparato uno spettacolo acustico di grande intimità, in cui non mancheranno, oltre alle canzoni del nuovo album, anche cover e alcuni classici del repertorio dei Marlene.

concerto
concerto

Questo il calendario dei suoi concerti:

– 27 novembre alla Stazione Birra di Roma
– 28 novembre all’Estragon di Bologna
– 4 dicembre alla Sala Vanni di Firenze (con un doppio show, alle 18.30 e alle 21.30)
– 5 dicembre all’Hall di Padova
– 11 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia
– 4 gennaio al Teatro Politeama Pratese di Prato
– 15 gennaio al Teatro Superga di Torino
– 16 gennaio al Teatro Pergine di Pergine (in provincia di Trento)

Cristiano Godano: i biglietti dei concerti

I biglietti per i live del cantautore sono disponibili dal 20 ottobre sul circuito TicketOne e sui circuiti di prevendita autorizzati. Cristiano ha rilasciato da poco Ho bisogno di te, un nuovo singolo estratto dall’album Mi ero perso il cuore.

Si tratta di una ballata con la partecipazione al pianoforte di Vittoria Cosma. Nel video, girato da Giorgio Testi, si racconta metaforicamente un lungo viaggio lungo una strada buia, che rappresenta lo smarrimento che ci stringe quando ci perdiamo in mille difficoltà o debolezze personali. Di seguito la clip ufficiale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2020 11:08


Tutto su AmaSanremo: Morgan si aggiunge alla giuria

Nelly Furtado festeggia i 20 anni di I’m Like a Bird: in arrivo un’edizione speciale di Whoa, Nelly!