Clementino annuncia le date del tour nei club

Clementino tour 2019: le date e i biglietti dei concerti del rapper napoletano nei palazzetti italiani.

Dopo aver lanciato il nuovo album Tarantelle, Clementino si sta preparando anche al ritorno sui palchi italiani. Il rapper napoletano ha annunciato le date del tour nei club italiani nel mese di dicembre. Un ritorno straordinario per un artista che già a giugno sarà protagonista dal vivo, ma in Europa.

Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli dei nuovi concerti nel nostro paese della iena della scena rap italiana.

Clementino, tour 2019: date e concerti

Il Tarantelle Tour 2019 di Clementino lo vedrà accompagnato per la prima volta dalla Smoke Band. Ecco tutte le date e le location del tour nei club dell’artista napoletano:

13 dicembre alla Padova Hall di Padova

14 dicembre all’Estragon di Bologna

17 dicembre al Fabrique di Milano

20 dicembre all’Atlantico Live di Roma

21 dicembre al Demodè di Bari

23 dicembre alla Casa della musica Federico I di Napoli

Il mio live è più atteso di un porno Belen e Diletta…“, ha affermato sui social Clementino. Magari si tratta di un’iperbole, ma è certo che i suoi spettacoli non deluderanno nessuno dei suoi fan.

Clementino
Clementino

Tarantelle: il ritorno del rapper napoletano

Classe 1982, Clementino è tornato sulla cresta dell’onda quest’anno con il lancio del suo settimo album, Tarantelle, che segue a due anni di distanza il precedente Vulcano.

Ad anticiparlo sono arrivati negli scorsi mesi i singoli Gandhi, Un palmo dal cielo, Hola! e soprattutto Chi vuol essere milionario?, in featuring con Fabri Fibra.

Un assaggio dei suoi eventi dal vivo è stato già regalato ai fan su YouTube. L’artista ha infatti pubblicato i video di due esibizioni insieme alla sua band sulle note di Mare di notte e Sempre verde. Andiamo a goderci insieme il video di Mare di notte live:

ultimo aggiornamento: 27-05-2019