Camila Cabello in Italia nel 2020: la data e le informazioni sui biglietti per il primo concerto dell’ex Fifth Harmony nel nostro paese.

Grande notizia per tutti i fan italiani di Camila Cabello: la giovane popstar di origine cubana si esibirà per la prima volta nel nostro paese nel 2020. La cantante di Havana ha infatti ufficializzato tutte le tappe della leg europea del suo nuovo tour, e tra queste figura anche un concerto in uno dei principali palazzetti italiani.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo evento atteso per diversi anni dai fan dell’ex Fifth Harmony.

Camila Cabello in concerto in Italia nel 2020

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è quella del 24 giugno 2020. Il luogo, come spesso capita, è il Mediolanum Forum di Assago (Milano). Si tratta dell’unico concerto annunciato in Italia nella branca europea del suo nuovo tour in supporto all’album Romance.

I biglietti per l’evento sono in vendita dal 29 novembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Camila Cabello
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/camilacabello

Camila Cabello presenta Romance

La popstar con un passato brillante nelle Fifth Harmony ha raggiunto il successo mondiale da solista nel 2018 con l’album di debutto Camila, portato al successo dalla super hit Havana.

Nel 2019 ha già pubblicato diversi singoli estratti dal suo secondo album, Romance. Tra questi in Italia ha avuto particolare risonanza Señorita, duetto emozionante con Shawn Mendes. I due, tra l’altro, negli ultimi mesi hanno instaurato una relazione che ha fatto sognare milioni di fan. E chissà che nel tour europeo il cantautore canadese non possa comparire a sorpresa in qualche data… Difficile, ma sperare non costa nulla.

Di seguito Liar di Camila Cabelo:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/camilacabello

TAG:
Camila Cabello Concerti news Romance Shawn Mendes strillo

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Coldplay: online il video del nuovo singolo Daddy

Mahmood ospite del quinto Live Show di X Factor