Benji e Fede, concerto evento all'Arena di Verona: data e biglietti

Benji e Fede: un concerto evento all’Arena di Verona nel 2020

Benji e Fede annunciano un concerto evento nel 2020 all’Arena di Verona: ecco la data e i biglietti del duo.

Benji e Fede hanno rivelato ai fan il contenuto di una sorpresa che avevano promesso da qualche tempo: nel 2020 saranno protagonisti di un concerto evento molto speciale in un luogo altrettanto speciale, l’Arena di Verona.

Uno spettacolo a lungo atteso e molto importante per la loro carriera, forse l’apice fino a oggi. Ecco tutti i dettagli sul concerto più atteso dai fan del duo più amato d’Italia.

Benji e Fede tour 2020: date e biglietti

Non sappiamo se sarà un appuntamento all’interno di un tour più ampio, ma per ora il concerto di Benji e Fede all’Arena di Verona è l’unico ufficiale per il 2020. La data da segnare sul calendario è il 3 maggio, pochi giorni prima della grande festa di Emma Marrone.

I biglietti per il live del duo di Dove e quando sono in vendita dal 15 novembre sul circuito TicketOne.

Benji e Fede
Benji e Fede

Good Vibes, il nuovo album di Benji e Fede

In questo 2019 i due ragazzi, dopo qualche mese di pausa, sono tornati più in forma che mai e hanno dominato l’estate con la hit Dove e quando. Hanno quindi rilasciato un nuovo album, Good Vibes, che ha debuttato al primo posto nella classifica Fimi.

Un album che sarà presentato all’interno del concerto evento, che sarà però un lungo viaggio con i fan attraverso tutte le tappe più importanti della loro carriera, dando spazio anche a tante sorprese. Ad esempio, potrebbe esserci con loro Shari, che ha collaborato con loro nel brano Sale:

Ma allo show di maggio mancano tantissimi mesi, e siamo certi che di altri regali ai loro fan i due artisti ne faranno moltissimi. Non resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più.

ultimo aggiornamento: 13-11-2019