Alanis Morrissette in tour nel 2021: la data e i biglietti del concerto in Italia della cantautrice canadese.

Alanis Morrisette torna in Italia. La cantautrice canadese, che sta per lanciare un nuovo album, Such Pretty Forks in the Road, ha annunciato un’unica data nel nostro paese, almeno per il momento, nell’ambito del suo World Tour 2021.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo appuntamento attesissimo dai fan della storica cantante di Ironic e You Oughta Now.

Alanis Morissette a Milano: data e biglietti

La data da segnare in rosso sul calendario era quella del 15 ottobre al Forum di Assago (Milano). Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus il concerto è slittato al 15 novembre 2021. Si tratta di un’occasione più unica che rara per festeggiare con Alanis i 25 anni del suo album più famoso, Jagged Little Pill.

Alanis Morissette
Alanis Morissette

I biglietti per questo straordinario evento sono disponibili dalsul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Quelli già acquistati restano validi per la nuova data.

Di seguito il post con la copertina e la tracklist del nuovo album dell’artista canadese:

Alanis Morissette: Jagged Little Pill

Il 2020 è l’anno in cui il suo album più famoso, Jagged Little Pill, ha compiuto venticinque anni. Una bella età, ma portata stupendamente dal disco della cantautrice canadese, trascinato al successo da capolavori come Ironic e You Oughta Know.

E intanto nei prossimi mesi è in arrivo sul mercato anche il nuovo album della Morrissette, Such Pretty Forks iin the Road, già anticipato dal singolo Smiling e da Reasons I Drink. Insomma, l’artista più amata degli anni Novanta, da poco diventata mamma per la terza volta, è ufficialmente tornata. Non resta che aspettare qualche mese per poterla ammirare dal vivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17


La famiglia di Tom Petty attacca Donald Trump: “Non devi usare le sue canzoni”

Kurt Cobain, la chitarra dell’MTV Unplugged battuta all’asta per 6 milioni di dollari